annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA XE80 SKY Q

profile.country.IT.title
Alesalo
Nuovo

SONY BRAVIA XE80 SKY Q

Ciao a tutti, meno di un anno fa ho comprato il bravia XE80, tv 4k. Circa un mese fa ho deciso di passare al decoder Sky q per vedere in 4k ma succede che non riesco a vedere nulla in 4k... mi da assenza di segnale. Ho il terrore di aver speso soldi per questo decoder inutilmente poiché sembrerebbe che la mia tv non sia compatibile. Tutto ciò mi sembra impossibile poiché in una tv praticamente nuova e di ultima generazione non capisco come non possa vedersi Sky q. Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un piacere e se ci sono delle possibili soluzioni a tutto ciò. Ho trovato sulla community dei post simili ma nessuno che parla del mio televisore. Grazie mille . 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao. Hai collegato il decoder Sky Platinum sulle prese HDMI 2 o 3 della TV? Hai impostato sulla TV banda intera per queste porte?

profile.country.IT.title
Alesalo
Nuovo

Ciao grazie per la risposta! Allora avevo già collegato il mio sky q black alla presa HDMI 2 e sugli ingressi esterni ho messo il formato avanzato. Cosa intendi per banda intera su queste porte ? 

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ah ok intendevo proprio quello. Allora sulla TV hai impostato tutto correttamente. Prova a chiamare l'assistenza Sky, magari dipende dal decoder. Anche io ho messo di recente Sky Q e con il 4k HDR non ho problemi.