annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia kdl32u2000 decoder

profile.country.IT.title
Ilariadp25
Nuovo

sony bravia kdl32u2000 decoder

Ciao a tutti,

ho un televisore SONY BRAVIA KDL32U2000 del 2007.  Volevo sapere se con il prossimo switch off e con il passaggio al  DVB-T2  mi conviene prendere un decoder o se è possibile inserire una scheda cam per il passaggio dato che ho l'entrata per la scheda PCMCIA. Volevo anche chiedere se qualcuno mi consiglia un decoder valido e compatibile con il mio modello. Grazie a chi mi risponderà

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Ilariadp25 

Ciao, no purtroppo non esiste una scheda CAM che faccia questi miracoli anche perchè le schede di questo tipo servono come decoder per canali criptati non per "convertire" diversi sistemi di trasmissione.Sui decoder non saprei cosa dirti ce ne sono talmente tanti che non saprei davvero quale consigliarti...comunque di tempo ce n'è e qualche buonanima che ti dia qualche consiglio si troverà.

profile.country.IT.title
Ilariadp25
Nuovo

Grazie mille, gentilissima! troverò qualcuno che mi dia una mano a sceglierlo!! grazie mille

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovevi scegliere @sonysto perché con @sonysta ti hanno preso per una donna, o con i tempi che corrono @sonystx... 😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Ilariadp25 

Grazie per il "gentilissima" ma io sono rigorosamente "conservatore" quindi per me vale "gentilissimo" al limite...😂!

@Marino.Manolo 

Scusa si dice interista,milanista mica interisto o milanisto che diamine! Quindi "SONYSTA" sempre e comunque 😉!

 

sonystX non se pò senti...in ogni caso!!!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Ilariadp25 

Puoi vedere il nuovo DIGIQUEST 4K HBBTV Q60 un combo che mi sembra interessante anche se costicchia  o il nuovo telesystem android TV.

Ci sono anche i nuovi box Tim ..dopo gli aggiornamenti dicono che funzioni male e non so se consigliartelo.