annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL-43WD758

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marco1303
Esploratore

Sony BRAVIA KDL-43WD758

Ho Acquistato un BRAVIA KDL-43WD758. Solo dopo l'acquisto ho scoperto che non supporta la registrazione su hdd usb sebbene sul retro un adesivo riporti la dicitura usb hdd rec. Non c'è modo di attivare la registrazione?

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che bravi questi possessori di TV... 😉

profile.country.IT.title
Pata-sony
Membro

insomma, non è una stuppidagine visto che la maggior novità di Google TV si basa su quello. Non è fondamentale ma non è solo un banner pubblicitario: uno si ritrova tutti contenuti delle sue app di streaming installate senza doverle aprire tutte le app e vederne una alla volta (per esempio le ultime uscite).

Se uno cerca un film non deve aprire le appe e cercare, cerca in google tv e lui glielo cerca tra quelle che ha installato, un po' di più di un semplice banner...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo anche se per noi spesso incompatibili ci sono accordi o non accordi che portano a situazioni come questa...

profile.country.IT.title
Pata-sony
Membro

capisco, anche se non mi spiego se il blocco sia da parte di sony (su chiavetta chromecast netflix si può attivare), google (che magari sulle tv non vuole attivare questa funzione) o netflix...

attenderò, ciao e grazie comunque

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è da parte di sony perchè possiedo un dongle google tv della google ed è lo stesso anche li!! Presumo che il problema sia l'app netflix che non utilizza quel banner mentre le altre si. Sono gli sviluppatori delle app in questione ad inserirsi nel banner non è automatico...non credi? Perchè se fosse automatico allora anche tim vision, rai play e infinity si vedrebbero ed invece no.