annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL-43WD758

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marco1303
Esploratore

Sony BRAVIA KDL-43WD758

Ho Acquistato un BRAVIA KDL-43WD758. Solo dopo l'acquisto ho scoperto che non supporta la registrazione su hdd usb sebbene sul retro un adesivo riporti la dicitura usb hdd rec. Non c'è modo di attivare la registrazione?

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta lo avevo inteso, ma perché si potrebbe? Non che io sapessi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Infatti mi sembrava strano che tu non avessi capito...in ogni caso non credo si possa registrare da netflix ne da qualsiasi altra piattaforma  forse per problemi di pirateria in ogni caso non avrebbe senso, io non uso netflix ma presumo che i contenuti rimangano a disosizione per parecchio tempo ( come succede per prime amazon p.e).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti il dubbio lo avevo (ce l'ho ancora) sul cosa intendesse con lo "sparisce", riferito alla possibilità di registrare Netflix, come se prima ci fosse...

profile.country.IT.title
Pata-sony
Membro

No, probabilmente mi sono espresso male. Sui modelli 2021 c'è Google TV, ed una cosa carina su questo è che nella home ci sono tutti i contenuti delle piattaforme streeming (Prime, Apple, Infinity) ma manca Netflix. Su internet ho trovato immagini in cui Netflix c'è, quindi non vorrei non ci sia più sulla mia tv perchè, per registrare, ho dovuto togliere il paese Italia dalla configurazione.

Chi ha un modello 2021 con Google TV può verificare se ha Netflix tra i servizi (Impostazioni Accounto -> I tuoi servizi)?

Metto il link della foto:

https://dday.imgix.net/system/uploads/picture/image/69864/6288b5_google_tv_12.jpg?auto=format%2Ccomp...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono questioni separate, forse Netflix non è nella HOME ma dovresti già averlo, a prescindere dal Paese selezionato.

Al limite installi l'App dal Play Store.

profile.country.IT.title
Pata-sony
Membro

Netflix c'è, e funziona, mancano i contenuti che dovrebbe essere integrati in Google TV (è una delle sue caratteristiche rispetto ad Android) e volevo capire se non c'erano quelli di Netflix perchè ho deselezionato Italia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso perché hai scelto un Paese differe per il Digitale Terrestre non per il Sistema Operativo.

profile.country.IT.title
Pata-sony
Membro

ok grazie, chiedo in un altro post se qualcuno ha lo stesso problema

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se intendi che netflix non compare sulla lista diciamo del banner pubblicitario ti dico che su google tv è normale. Compaiono solo disney+ e prime al momento. Perlomeno sul mio google tv. Ma la stessa cosa c'è anche nel menù home del mio android tv. E se intendi questo, non chiamiamo "problema" questa, scusa ma passami il termine, stupidaggine!! E solo un banner pubblicitario!!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

confermo sul mio ho solo Prime, Disney e Apple TV.