annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL-43WD758

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marco1303
Esploratore

Sony BRAVIA KDL-43WD758

Ho Acquistato un BRAVIA KDL-43WD758. Solo dopo l'acquisto ho scoperto che non supporta la registrazione su hdd usb sebbene sul retro un adesivo riporti la dicitura usb hdd rec. Non c'è modo di attivare la registrazione?

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi resettarlo completamente ai dati di fabbrica

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

Non registra comunque

profile.country.IT.title
enzo9999
Esploratore

ho lo stesso problema.
Tv appena acquistato e non registra.
Un po' come comprare un auto e scoprire che i sedili interni non sono supportati, una presa in giro.
Pero' mi pare di aver capito che cambiando nazionalita' si puo' risolvere questa limitazione per cui volevo chiedere coem procedere per cambiare la nazionalita.

grazie a tutti e buona giornata
enzo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un po come comprare un auto inglese e scoprire che ha la guida a destra.... quel modello in italia non ha la funzionalità. Si può aggirare come descritto in altri post ma è appunto un aggiramento non una funzionalità ufficiale
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@enzo9999 una cortesia, scegline uno di Thread e non ripeterti in altri, oppure aprine uno nuovo, grazie.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@enzo9999  hai scritto anche nel thread del WD653...che modello di tv hai? Non è che puoi accodarti ad ogni thread della community.

profile.country.IT.title
enzo9999
Esploratore

Gianp78, grazie il trucco funziona

profile.country.IT.title
Pata-sony
Membro

Ciao, io ho provato la soluzione di cambiare paese e magicamente è apparso il menu di registrazione. Solo che, su google tv modello 2021, sparisce dai servizi dei contenuti netflix, è successo anche a voi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"sparisce dai servizi dei contenuti netflix"

Sarò io ma, puoi spiegare meglio?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Credo voglia intendere che non si possa registrare netflix.