annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL-43WD758

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marco1303
Esploratore

Sony BRAVIA KDL-43WD758

Ho Acquistato un BRAVIA KDL-43WD758. Solo dopo l'acquisto ho scoperto che non supporta la registrazione su hdd usb sebbene sul retro un adesivo riporti la dicitura usb hdd rec. Non c'è modo di attivare la registrazione?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Marco1303,

dopo aver eseguito la preselezione dei canali modifica la nazione da "Italia" a qualsiasi altra, anche "--", verrà così abilitata la funzione HDD REC.

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo temo di no, per le USB 1 e 2 (HDD REC) (Funzione non disponibile per l’Italia).

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le versioni per l'Italia non registrano penso ci sia poco da fare.

profile.country.IT.title
Marco1303
Esploratore

A saperlo ne avrei presa un'altra magari della concorrenza che allo stesso prezzo registrano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'hai appena acquistata puoi rivolgerti al negoziante, sostituendala con unmodello che registra, Sony o meno.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Marco1303,

dopo aver eseguito la preselezione dei canali modifica la nazione da "Italia" a qualsiasi altra, anche "--", verrà così abilitata la funzione HDD REC.

Manolo

profile.country.IT.title
Marco1303
Esploratore

Grazie mille Manolo. Posso chiederti come mai queste differenza rispetto alle altre nazioni?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scelte economico/commerciali in fase di omologazione, dovrebbe trattarsi di questo.

Manolo

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

Fare come ho fatto io, comprare una appliativo estern che si aggancia alla porta a scart.

Ho il tuo stesso tv, ma non ho ancora capito come faccio a navigare su internet tramite un broswer. Potresti aiutarmi??

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

Manolo ho acquistato questo tv alla Unieuro di Foggia, ma non ho ancora capito come faccio a navigare su internet tramite un broswer. Potresti aiutarmi??