annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AF8

profile.country.IT.title
fabris66
Esploratore

Sony AF8

Salve. 

Il sub wifi Sony swf br100 è compatibile con il Sony AF8?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il sub non è più in commercio però era dato come compatibile con tutti i tv dal 2014. Probabilmente lo è ma non saprei come dartelo per certo.
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao fabri, dovrebbe essere compatibile. Ma ce l'hai già in casa??? E' un modello di qualche anno fa...

profile.country.IT.title
fabris66
Esploratore

Grazie per le risposte innanzitutto. 

Il sub non è più in vendita ma come usato si trova. Il problema è che ho scoperto proprio ora, grazie ad un appassionato contattato su Subito che vendeva proprio il sub, che non è compatibile con l’A1 ( e quindi con l’AF8...). Ha provato pure con l’assistenza online Sony ma niente da fare, motivo per il quale, appunto, lo vendeva. 

Ora, per dare un po’ di basse al buon audio di questo oled, e non potendo tirare cavi, ho collegato un tx BT all’uscita del tv ed un rx all’ingresso di un sub amplificato. Tx ed Rx a bassa latenza. Funziona direi, certo non si accende e spegne con la tv ed i settaggi non sono a video, ma che altre soluzioni avevo?

profile.country.IT.title
Massimo.lucido
Esploratore

Ciao sei sicuri anch'io af8 e borrei sub. Ho trovato sub sony ma se dici che non funziona.... strano perché all'infuori delle voci a menu tv dovrebbe funzionare come un sub classico che si attacca al jacj cuffie e all'usb per la corrente. Mi aiuti? Grazie e nel caso mi dici cosa hai conprato tu?

profile.country.IT.title
fabris66
Esploratore

Scusa se rispondo solo ora. Il sub Sony funziona con i vecchi Bravia, col nostro no, a parte che è introvabile. Funziona con un tx rx proprietario Sony, che non è supportato dagli ultimi modelli, parola del servizio supporto tecnico Sony. 

Va benissimo un qualsiasi sub amplificato con woofer da 10 pollici direi... 

profile.country.IT.title
masia148imperiali
Esploratore

Salve. Se ho capito bene quindi non ci sono Sub di nessuna marca che si possono collegare via bluetooth all'AF8?

profile.country.IT.title
fabris66
Esploratore

A me non risulta. 

Mio ho risolto con un Tx ed Rx BT a bassa latenza. 

profile.country.IT.title
masia148imperiali
Esploratore

Ne approffito ma dove si acquista un tx e rx a bassa latenza. Non ne capisco molto. grazie dell'aiuto che vorrai darmi.
profile.country.IT.title
fabris66
Esploratore

Ciao. Cerca su Amaz che trovi tutto. Bassa latenza è meglio , ovviamente sia il trasmettitore che il ricevitore, in modo da non avere ritardo rispetto al video.