Condividi la tua esperienza!
GRADIREI SAPERE SE C'E' UNA SMARCAM ,DA INSERIRE IN UN TV BRAVIA OLED (ANDROID), PREFERENZIALE RISPETTO AD UN ALTRA .
GRAZIE
ERMANNO
Consiglio sempre di acquistare le telesystem HD certificate TVSAT perchè molto compatibili con tutte le tv e sconsiglio sempre le Digiquest perchè a detta di molti utenti danno problemi di compatibilità e hanno una più elevata lentezza nella decodifica del canale.
Cambia smart cam...le digiquest non sono il TOP ma il BOTTOM!!!
Possiedo un XE90 con cam telesystem HD e non ho nessun problema con TVSAT e RAI 4K con il quale ho guardato lunedì scorso "Il Nome della Rosa" in 4K. Ormai è più di un anno e mai un problema.
Visto che gli antennisti dicono la loro, forse dovresti convocare a casa tua l'assistenza tecnica della sony che magari ti verifica oltre la tv anche l'impianto sat.
Condivido telesystem o humax. Cam CI+ poi li fatti aiutate. Mi viene da ridere quanto dici che antennisti o installatori si arrendono? Bho. Dove vivi?
Contatta il centro assistenza sony di zona. Comunque anche senza cam il tv se fai scansione tivusat e non satelliti generici ti mette in ordine i canali e li trova. La cam serve solo a vederli in chiaro.
Il mio tv SONY BRAVIA, comprato un anno e mezzo fa, non è certificato Tivusat. La mia domanda è: posso installare comunque una cam, o consigliate il decoder?
Il modello è questo: KD-49XF8096
E' compatibile...ma ti consiglio di acquistare la cam oro 4K CI+ e non quella nera perchè questa oltre a costare di più è sprecata per la tua tv. Inoltre ti consiglio la telesystem come marca.
La cam 4K e la relativa card nera adoperano una codifica diversa e la CAM è quella più avanzata in termini di feature necessarie per vedere in futuro i canali 4K che verranno aggiunti alla programmazione tivusat.
Se non ci sono ragioni ostative è sempre meglio prendere la cam 4K, diversamente ci si potrebbe trovare nella situazione di dover sostituire la cam in un prossimo futuro o al cambio della tv.