annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SMART CAM HD PER TIVUSAT

ERMANNORO
Nuovo

SMART CAM HD PER TIVUSAT

GRADIREI SAPERE SE C'E' UNA SMARCAM ,DA INSERIRE IN UN TV BRAVIA OLED (ANDROID), PREFERENZIALE RISPETTO AD UN ALTRA .

 

GRAZIE

 

ERMANNO

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ERMANNORO 

Consiglio sempre di acquistare le telesystem HD certificate TVSAT perchè molto compatibili con tutte le tv e sconsiglio sempre le Digiquest perchè a detta di molti utenti danno problemi di compatibilità e hanno una più elevata lentezza nella decodifica del canale.

 

@Ginco-91 

Cambia smart cam...le digiquest non sono il TOP ma il BOTTOM!!!

Possiedo un XE90 con cam telesystem HD e non ho nessun problema con TVSAT e RAI 4K con il quale ho guardato lunedì scorso "Il Nome della Rosa" in 4K. Ormai è più di un anno e mai un problema.

Visto che gli antennisti dicono la loro, forse dovresti convocare a casa tua l'assistenza tecnica della sony che magari ti verifica oltre la tv anche l'impianto sat.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Condivido telesystem o humax. Cam CI+ poi li fatti aiutate. Mi viene da ridere quanto dici che antennisti o installatori si arrendono? Bho. Dove vivi?

Contatta il centro assistenza sony di zona. Comunque anche senza cam il tv se fai scansione tivusat e non satelliti generici ti mette in ordine i canali e li trova. La cam serve solo a vederli in chiaro. 

profile.country.IT.title
lalli12
Esploratore

Il mio tv SONY BRAVIA, comprato un anno e mezzo fa, non è certificato Tivusat. La mia domanda è: posso installare comunque una cam, o consigliate il decoder? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se vai sul sito tivùsat trovi la compatibilità anche per i tv non certificati usando il codice del modello (bravia non significa nulla). In generale si basta la cam e la scheda (in base al modello)
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Modello esatto?

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
lalli12
Esploratore

Il modello è questo: KD-49XF8096

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' compatibile...ma ti consiglio di acquistare la cam oro 4K CI+ e non quella nera perchè questa oltre a costare di più è sprecata per la tua tv. Inoltre ti consiglio la telesystem come marca.

profile.country.IT.title
lalli12
Esploratore

Grazie per il consiglio.. provvedo subito!
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Perché gli consigli la vecchia cam oro?
Potrebbe prendere la nuovissima cam 4k black e vedere i nuovi canali 4k

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Flamerone @lalli12 

La cam 4K e la relativa card nera adoperano una codifica diversa e la CAM è quella più avanzata in termini di feature necessarie per vedere in futuro i canali 4K che verranno aggiunti alla programmazione tivusat.

Se non ci sono ragioni ostative è sempre meglio prendere la cam 4K, diversamente ci si potrebbe trovare nella situazione di dover sostituire la cam in un prossimo futuro o al cambio della tv.