annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione

profile.country.IT.title
LUISELLAmeleo
Esploratore

registrazione

Possiedo uno Smart TV Sony MODELLO KD-55XH9096 con possibilità di registrazione VERSIONE SOFTWARE PKG6.1288.055EUA

Desidero far presente che l'UNICA trasmissione che non riesco a registrare è la serie VERSAILLES in onda al sabato sera.

Perchè?

Grazie

Luisella Maria Garrone

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @LUISELLAmeleo , se non erro dovrebbe essere sulla LA7...potrebbe essere benissimo che hanno messo la protezione anti registrazione solo per questo programma. E quindi non ci si può fare nulla.

profile.country.IT.title
LUISELLAmeleo
Esploratore

Ciao! il problema riguarda però solo Sony..perchè a me risulta che su Samsung, LG...questa App  esista..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Confusione, di quale App parli?

Perché ad ottobre avevi chiesto dell'impossibilità di registrare una Trasmissione e solo quella, quindi si presume che la registrazione ti funzionasse.

Ora affermi che Samsung ed LG all'anno questa App... Ma di cosa parli?

Cosa vuoi ottenere in realtà?

profile.country.IT.title
LUISELLAmeleo
Esploratore

Mi riferisco alle App presenti sulla TV   RaiPlay, Mediaset, Chili.....L'unica che manca è La 7...forse non mi ero spiegata bene...

Per quanto riguarda il problema delle registrazioni ho risolto tutto.

Mi piacerebbe avere una risposta ...

So che altre marche di TV ne sono provviste.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho spiegato qualcosa nella Discussione che hai creato, se parli dell'App allora probabilmente non c'è per Android TV (le scelte dipendono da chi crea l'App, e non è Sony), Samsung ed LG non usano Android TV quindi se LA7 ha sviluppato l'App per le loro Piattaforme la trovi, mentre non la trovi per Android TV se LA7 non l'ha sviluppata (Android TV e diverso da Android). Se non è l'App di cui parli, le App di installano dal Play Store, allora non è un'App ma l'Interattività e non manca se ne usufruisci da altre Emittenti, probabilmente LA7 usa una versione di HbbTV (l'Interattività) più recente e non compatibile con quella del Televisore.