annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione con chiavetta USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
ivano57
Esploratore

registrazione con chiavetta USB

Buongiorno a tutta la community, da pochi giorni ho acquistato un tv KD-43X80J, seguendo le istruzioni non riesco a trovare dopo Impostazioni e Canali & Ingressi,  le voci — [Impostazione dispositivo di registrazione] — [Registrazione HDD].Ho formattato la penna usb, l'ho inserita nella presa blu

Dove sbaglio ?

grazie delle risposte

ivano

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ivano57 

Per la registrazione "diretta" basta che schiacci il tasto rec sul canale che stai guardando e dopo qualche secondo appare il menu di quando vuoi far finire la registrazione. Per puntare il timer vai sulla "guida" scegli il programma che vuoi registrare e nel menu a destra appare impostazione timer. Oppure, vai in "imput" scegli "recorded title list" e in alto appare la voce riguardante le impostazioni "timer"

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non dovresti utilizzare una penna usb a meno che non sia molto grande altrimenti non viene riconosciuta come dispositivo dove poter registrare. Inoltre potrebbe non essere compatibile. Di solito la tv preferisce un HDD esterno.

profile.country.IT.title
ivano57
Esploratore

grazie per le risposte, ma intendevo dire: dove e come scarico la lista canali sulla usb, dove si trova la lista canali da passare sull USB ?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ivano57 

Allora devi usare i termini esatti...parlavi di registrare invece di TRASFERIRE. Comunque devi andare in guardare televisore-canali- trasferimento lista canali digitali e seguire la procedura.

profile.country.IT.title
ivano57
Esploratore

Ottimo

Grazie