annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione con chiavetta USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
ivano57
Esploratore

registrazione con chiavetta USB

Buongiorno a tutta la community, da pochi giorni ho acquistato un tv KD-43X80J, seguendo le istruzioni non riesco a trovare dopo Impostazioni e Canali & Ingressi,  le voci — [Impostazione dispositivo di registrazione] — [Registrazione HDD].Ho formattato la penna usb, l'ho inserita nella presa blu

Dove sbaglio ?

grazie delle risposte

ivano

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ivano57 

Allora devi usare i termini esatti...parlavi di registrare invece di TRASFERIRE. Comunque devi andare in guardare televisore-canali- trasferimento lista canali digitali e seguire la procedura.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Forse nel fatto che i nuovi Sony non permettono la registrazione in Italia .. devi cambiare paese.

profile.country.IT.title
ivano57
Esploratore

cambiare paese? come?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi proprio trasferirti in un altro paese, andarci a vivere... 😁

No dai, che magari mi prendi sul serio, in fase di installazione del TV scegli lingua italiana ma una nazione che non sia l'Italia.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ivano57 occhio che così facendo la numerazione automatica dei canali seguirà la numerazione degli inglesi e quindi dovrai spostarli a mano rifacendo una lista. Inoltre dovrai disabilitare l'aggiornamento automaticodei canali tv altrimenti dopo poco tempo te li ritrovi tutti spostati.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ivano57 

Fai una ricerca in community perchè qualcun altro ha il tuo stesso problema e se non ricordo male ha risolto in modo "semplice" come sintonizare la lista canali corretta ITALIANA e come gestire gli aggiornamenti utilizzando il Sony Channel Editor pur utilizzando poi la sintonia di un altro paese attivando cosi la funzione "REC". E' stata una discussione recente a cui ho partecipato anch'io non dovresti avere difficolta a recuperarla.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Beh .. il "devi cambiare paese" .. visto che tra siae e tivusat.. ed altre diavolerie la Sony, non ci va dietro!

Comunque imposta prima lingua e paese Italia fai il backup della lista canali e poi rifai le impostazioni di fabbrica e stavolta lingua italiana e paese diverso dell'Italia..

Ci vuole coraggio a starci dietro specialmente adesso che stanno cambiando numerazioni i canali!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Non basta fare il backup bisogna poi "aprire" il file salvato con un editor   e cambiare da Italia al paese scelto per la sintonia definitiva altrimenti il SCE non funziona...ricordo che non era cosi difficile farlo  è più  difficile spiegarlo a parole ,però ora non ricordo tutta la procedura.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
ivano57
Esploratore

grazie at tutta la community per le risposte, ho capito tutto.

 

Quasi tutto, ma come si fa a registrare (dove la trovo, in che posizione) la lista canali

so de coccio😀