annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema KD-55XG9505

profile.country.IT.title
FaFa72
Esploratore

Problema KD-55XG9505

Ciao,

da un paio di giorni all'accensione e poi ogni mezz'ora compare un riquadro bianco con una rotella colorata (stile Google) che gira. Sembra una specie di aggiornamento ma non viene visualizzato alcun messaggio e per chiuderla devo premere back e poi home sul telecomando. Il problema come detto è che poi ricompare regolarmente dopo circa mezz'ora dalla chiusura.

Non vedo aggiornamenti SW disponibili.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

 

Grazie

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
FaFa72
Esploratore

Già provato più volte ma senza successo.

Subito dopo il riavvio, dopo aver visualizzato la home per qualche secondo, riappare il riquadro bianco....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è stile Google potrebbe trattarsi di qualcosa inerente a Google ma di legato alla rete, puoi provare a riavviare il Router, a separare le Bande 2,4 GHz e 5 GHz se ora sono insieme, a meno che tu non sia collegato tramite Ethernet, e a concedere un indirizzo IP Statico al TV.

 

Controlla comunque di avere questa versione: v6.5076

Se non è così dovrai aggiornare tramite USB:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/software/00...

 

Per il momento no ma puoi anche pensare ad un ripristino del TV se non hai troppo da reimpostare.

profile.country.IT.title
FaFa72
Esploratore

Ho seguito i tuoi consigli assegnando IP statico al TV e controllando sia aggiornato all'ultima revisione SW (lo era già) ma il problema non si risolve.

Prima di provare a reimpostare la configurazione di fabbrica attenderei di vedere se l'assistenza Sony cui ho fatto la segnalazione mi può dare qualche altra indicazione.

Grazie

 

profile.country.IT.title
Aserra74
Esploratore

Ciao 

ho lo stesso identico problema. Aspetto assistenza del tecnico perché non ne vengo fuori.

profile.country.IT.title
Vins1975
Esploratore

Ciao!! Ho lo stesso problema !!! Io ho un xf 9005

profile.country.IT.title
FaFa72
Esploratore

Ciao, l'assistenza tecnica, dopo verifica revisione SW (già aggiornato) e dell'aggiornamento di tutte le app dal Play Store mi dice di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. L'ho rimandato a questo weekend per ragioni di tempo. Vedremo.