annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento bluetooth cuffie su Bravia kd-55

RISOLTO
profile.country.IT.title
ilgava
Membro

Problema collegamento bluetooth cuffie su Bravia kd-55

Buona sera a tutti,

 

Ho cercato sul forum ,ma non ho trovato alcun post in proposito..

Ho comprato delle cuffie bluetooth bluedio su amazon, proprio in relazione al loro buon rapporto prezzo /qualità e alla loro facilità di uso e collegamento.

Non c'è verso però di farle riconoscere al mio TV Sony 4k kd-55.

Ho verificato che funzionassero , collegandole al cell. Ed ho anche verificato Se il televisore riconoscesse altri apparecchi ( viene riconosciuto ma non si collegano)… la schermata rimane su :' ricerca accessori ' e la barra si muove, ma non trova nulla...

Avete consigli , o qualcun altro ha avuto problemi con la ricerca bluetooth?

Grazie agli amici del forum che coreano aiutare.

Luca

245 RISPOSTE 245
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Che modello hai esattamente?
Sei sicuro che abbia il protocollo Bluetooth audio?

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Attendo ancora una risposta. Modello esatto

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Membro

Si il bluetooth c'è E FUNZIONA,MA bisogna scaricare un programma per collegarle. Cosa che con Samsung non serve, e inutile che andiamo avanti con queste discussioni, sony fa schifo. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma se è inutile perché risponde a Discussioni ormai senza partecipanti?

 

Non tutte le TV hanno il Profilo Bluetooth A2DP, da qui la necessità, se occorre, di utilizzare una App che "bypassi" la scelta di non abilitarlo, le informazioni le si aveva anche prima dell'acquisto.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@PaoloBMW73 da tempo vedo che i tuoi interventi non aggiungono nulla alla Community.

Purtroppo hai acquistato un TV si dotato di bluetooth ma senza il profilo adatto per funzionare con periferiche audio come casse e cuffie.

Inutile continuare a scaricare la colpa sul produttore, Sony ha modelli che funzionano perfettamente col bluetooth A2DP...tu non hai acquistato un modello dotato di tale profilo...di chi è la colpa?

Ti prego di essere più moderato nei tuoi interventi, veramente inutile dire "sony fa..", non aggiunge nulla alla Community.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@PaoloBMW73 quando si acquista un oggetto bisogna sapere cosa si acquista 🙂. Inoltre hai voluto risparmiare perchè altrimenti avresti potuto con poco di più acquistare una tv di una classe superiore che aveva sicuramente la gestione A2DP. E si, pure le tv samsung (utilizzando il tuo metro di misura) fanno schifo soprattutto le ultime serie "T"!! Hanno una gestione dei movimenti vomitevole e quelli più costosi tipo Q90T bruciano le immagini e hanno una gestione del local dimming ridicola rispetto alle serie precedenti!! Però le cuffie funzionano perfettamente 😉