annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento bluetooth cuffie su Bravia kd-55

RISOLTO
profile.country.IT.title
ilgava
Membro

Problema collegamento bluetooth cuffie su Bravia kd-55

Buona sera a tutti,

 

Ho cercato sul forum ,ma non ho trovato alcun post in proposito..

Ho comprato delle cuffie bluetooth bluedio su amazon, proprio in relazione al loro buon rapporto prezzo /qualità e alla loro facilità di uso e collegamento.

Non c'è verso però di farle riconoscere al mio TV Sony 4k kd-55.

Ho verificato che funzionassero , collegandole al cell. Ed ho anche verificato Se il televisore riconoscesse altri apparecchi ( viene riconosciuto ma non si collegano)… la schermata rimane su :' ricerca accessori ' e la barra si muove, ma non trova nulla...

Avete consigli , o qualcun altro ha avuto problemi con la ricerca bluetooth?

Grazie agli amici del forum che coreano aiutare.

Luca

245 RISPOSTE 245
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però siete "incredibili", Tivùsat decide di passare ad una nuova protezione che praticamente non integra ancora nessuno ed il problema sono solo i TV Sony, i commessi non sono preparati ma nemmeno di Sony ed il problema sono i TV Sony, un TV pensiamo abbia una funzione perché deve essere così e se non c'è non siamo noi ad aver supposto altro ma sono i TV Sony...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Caro Paolo immagina di trovare un tecnico in un grosso centro per tutte le marche .. Immagina un libretto di istruzioni che ti dica cosa si può fare e cosa no .. Immagina che il libretto deve dirti in ogni paese ad esempio dove puoi usare hbbtv 1.5 o 2.0.1. Ma poi uno che vuole un tv lo sceglie per l'immagine, uno smartphone per telefonare soprattutto .. (oggi no) e via di seguito.

 

P.s. La tua Bmw ha tutto?

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Non parliamo di quelle 💩 di Tivusat, ho sempre avuto sporadici problemi
con le CAM vecchie sul Sony così a marzo ho acquistato la CAM CI+, ora
dovrei comprarne un'altra col cacchio. 🤬
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@k2lele 

🤣🤣🤣 grazie non me ne ero accorto .. Prima lo vedevo poi pubblicizzato con tessera nera e adesso lo da criptato.. 

Avevo smesso di guardare quando era passato alla nuova tessera 🤣🤣🤣

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Fritz_ht non ne devi comprare un'altra perché in quel caso dovresti comperare anche un altro TV, solita questione tra clientela ed Aziende, il cliente vorrebbe l'ago della bilancia dalla propria parte ma le Aziende oggi più che mai devono vendere, se il cliente avesse delle quote dell'Azienda e guadagnasse anche lui allora sarebbe tutto diverso...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Marino non è che diciamo è colpa dei Sony.. Ma qui tutti ci mangiano.

Esempio il mio decoder ha sempre supportato 4 codifiche senza cam certo che dovevi sostituire solo la tessera .. Perché i tv non devono avere una cam aggiornabile?

La cam Samsung ne porta 4 codifiche la tvsat 1.

Le nuove nere devono essere abbinate alla sua cam e se ho letto bene una volta inizializzata solo in quella cam (spero solo che non anche abbinata al tv 😠

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è la CAM ma l'Host (lo Slot CAM nel TV) che non puoi aggiornare (o così pare, anche se potrebbe esserlo da un certo punto di vista per i TV dotati di Host in versione 1.4).

Ma ripeto quello che ho scritto, preghiamo per aggiornare, l'aggiornamento arriva, poi di nuovo a pregare per l'aggiornamento dopo...

Questo è il problema, altri cambiano le carte, se posso esprimermi in questo modo ed un'Azienda dovrebbe fare il triplo carpiatio in previsione di modifiche di cui non conosce nulla e su cui non può mettere becco...

 

Ri-ripeto, se guadagnaste con queste Aziende non avreste da ridire...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Mah.. A me basterebbe che le cose che quando acquisto non smetterebbero di funzionare  .. Ho pagato per quelle specifiche e devono funzionare nel tempo o essere aggiornabili ma non abbandonate.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Marino.Manolo  ha scritto:

Però siete "incredibili", Tivùsat decide di passare ad una nuova protezione che praticamente non integra ancora nessuno ed il problema sono solo i TV Sony, i commessi non sono preparati ma nemmeno di Sony ed il problema sono i TV Sony...


@Marino.Manolo  condordo pienamente con te e l'ho anche scritto da qualche parte!!! TVSAT e Le solite logiche all'italiana..."adottiamo un sistema nuovo che non ha nessuno...però non ti preoccupare anche se hai acquistato 3000 euro di tv poi basta solo attaccarci un decoder esterno"!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riformulo quello che hai scritto @Charly410:

A me basterebbe aggiornarne in modo da non dover acquistare altro.

 

Alla base del consumismo, che obbliga tutti a comportarsi più o meno allo stesso modo, è il vendere nuovi prodotti.

 

Ri-ri-ripeto, se non sei cliente sei contento, se sei cliente ti lamenti sempre e comunque, accettatelo e vivrete meglio.