annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento bluetooth cuffie su Bravia kd-55

RISOLTO
profile.country.IT.title
ilgava
Membro

Problema collegamento bluetooth cuffie su Bravia kd-55

Buona sera a tutti,

 

Ho cercato sul forum ,ma non ho trovato alcun post in proposito..

Ho comprato delle cuffie bluetooth bluedio su amazon, proprio in relazione al loro buon rapporto prezzo /qualità e alla loro facilità di uso e collegamento.

Non c'è verso però di farle riconoscere al mio TV Sony 4k kd-55.

Ho verificato che funzionassero , collegandole al cell. Ed ho anche verificato Se il televisore riconoscesse altri apparecchi ( viene riconosciuto ma non si collegano)… la schermata rimane su :' ricerca accessori ' e la barra si muove, ma non trova nulla...

Avete consigli , o qualcun altro ha avuto problemi con la ricerca bluetooth?

Grazie agli amici del forum che coreano aiutare.

Luca

245 RISPOSTE 245
profile.country.IT.title
MP__69
Esploratore

Non ho parole...... KD-55XE8096 e ricerca accessori Bluttooth sempre con barra in ricerca ..... che senso ha inserire una funzionalità con tanto di “Marketing” che non funziona senza alcuna visibilità in risoluzione ? Procederò a capire se potrebbe trrattarsi di informazioni di vendita “non corrette” tramite altri canali a meno di aggiornamenti Sony che ci faccia sapere cosa fare.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno MP_69

sinceramente non ho capito cosa vuoi collegare al TV, se cerchi di collegare delle cuffie bluetooth purtroppo il profilo bluetooth del tuo TV non è compatibile, al link di seguito trovi i dispositivi con il profilo bluetooth corretto per il collegamento alle cuffie:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-43xe8096/articles...

se invece stai cercando di collegare altri dispositivi forse potrebbe esserti di aiuto questo link.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-43xe8096/articles...

facci sapere se ti sono di aiuto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv non ha il profilo a2dp necessario a connettere sistemi audio. Se hai visto il tuo tv pubblicizzato con incluso a2dp hai ragione . Se non sai neanche cosa sia avresti dovuto informarti.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bluetooth_logo.png

Manolo



profile.country.IT.title
chrlie2
Esploratore

sicuramente è un problema comerciale la tv è collegabile a tutte le cuffie bt, basta saper come fare

profile.country.IT.title
Nullus
Esploratore

Salve, ho un TV Sony kd 55 XD 8599, e non riesco a collegare tramite Bluetooth cuffie Sony Wh ch 700 n. Android TV è aggiornato alla versione 7. Che fare? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se leggi il thread in cui hai postato trovi la risposta alla tua domanda
profile.country.IT.title
Nullus
Esploratore

Da quello che leggo, però, non dovrebbe essere possibile nemmeno collegare
tramite Bluetooth un cellulare. Invece, nel mio caso, collego perfettamente
un Huawei. Come mai?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Colleghi un cellulare per fare cosa?
profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Membro

Personalmente sono rimasto parecchio deluso dalla mia tv, mai più sony, la prossima sarà samsung.