annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento firmware x 55XE9005

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Nuovo aggiornamento firmware x 55XE9005

Qulacuno può scrivere cosa ha trovato di efficente in questo nuovo aggiornamento?

Per esempio ho letto che qualcuno dice che ci sono stati miglioramenti nel motion flow. Lo si può confermare?

L'app di amazon va meglio oppure sempre ci sono impuntamenti audio/video?

Grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

io personalmente l unica cosa di cui mi sono accorto nello specifico e che ho notato subito e' la diminuzione  di attesa nel cambio di risposta dal telecomando.....specialmente nell accensione (prima appena accendevo il tv c voleva due secondi adesso nemmeno uno) poi per altro non noto niente di particolare andava tutto abb bene prima e pure adesso

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io su prime video non vedo miglioramenti. Specialmente all'inizio ci sono microblocci, a volte anche su Netflix.

profile.country.IT.title
unskuled
Membro

Amazon Prime non l'ho ancora provato, ricordo che prima si aveva un problema di sincronia audio-sottotitoli dopo qualche decina di minuti di riproduzione del video... 

Per quanto riguarda l'aggiornamento, mi sembra che sia cambiato poco, forse è un pochino più stabile... non ho fatto alcun ripristino di fabbrica comunque. Su Netflix non vedo scatti, di solito basta riavviare il TV (soprattutto dopo una settimana di accensione).

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si. Sembra tutto un po più stabile. Prima avevo anche qualche riavvio del
tv, autonomo. Ora no. Prime video mi andava bene anche prima.