annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buon proseguimento @Cianfr8g0n3.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@jojo-76  ti chiedo scusa da parte mia,per quel che ritengo di aver sbagliato,non era mia intenzione.

 

Non mi assumo sbagli altrui,questo è chiaro.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manoloaltrettanto,altrettanto...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410  hai fatto benissimo ad intervenire e ad esplicitare il tuo pensiero,ci mancherebbe.Dai anche delle informazioni tecniche che non tutti conoscono,quindi...E sai che sono d'accordo con quel che scrivi,io non ho problemi,tranquillo.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Cianfr8g0n3 

Più che .. Tecniche direi consigli alternativi, poi sono gusti che io non discuto, forse io decido secondo una mia praticità ed altri non la condividono .. Un paio di app le ho comprate perché mi servivano.

@jojo-76 

Non chiudereee!!

Rischi un altro mediaset play di 40 pagine .. 😁

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Interessante come questo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 dato che ti piace "indagare", clicca sulle bandiere e guarda quante Nazioni usano la sola 2.0:

https://www.hbbtv.org/deployments/#in-regular-operation

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  mi spiace per la polemica,ci siam fatti prendere la mano,capita.Io ti chiedo scusa.Non mi va di litigare ne con te né con altri.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun problema, a me spiace se per una cosa "così da poco" si debba discutere (io lo faccio "volentieri" perché posso permettermi con Sony qualcosa che ad altri non è concesso).

 

Dai un'occhiata anche tu al link qui in alto, nella risposta subito prima di questa, e noterai quanti Paesi adottano versioni precedenti e quanti l'ultima...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolopraticamente tutte! 😂