annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410no,no,non spulcio sui vari siti,mi son spiegato male...Ieri dopo tutta la discussione avuta con @Marino.Manolo  sono andato sul sito MP per trovare un contatto e cercare di capire qualcosa in più sulla faccenda,ammesso e non concesso mi dicessero le cose come stavano in effetti....Non trovandolo,son capitato nella lista TV supportate e l'ho pubblicata perché trovo demenziale dare a Samsung per esempio la app in tutti i modelli,e a Philips la versione hbbtv nei modelli dell'anno appena trascorso (senza contare che ci sono anche JVC,Toshiba,Telefunken [!],LG,Hitachi,e modelli top box e decoder) tenendo fuori Sony.

@Marino.Manolo  scusami,ma non mi è chairo il concetto che hai espresso:in che senso ci guadagniamo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Era un discorso generico su ciò che è consentito e non consentito oggi, ad esempio la possibilità di registrare qualcosa che, diversamente da un tempo, è protetto dalla copia.

La questione guadagno era riferita a questo aspetto ovvero, se fossimo dall'altra parte cioè quella in cui c'è del guadagno da questi Contenuti, un tempo liberi, probabilmente non vedremmo queste limitazioni come un problema anzi.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  perfetto,chiaro ora.

Hai ragione al 100%.

Sfortunatamente,essendo utenti e non proprietari,possiamo solo lamentarci,diciamo così,delle limitazioni demenziali.

Infatti Infinity che è streaming a pagamento,l'hanno lasciato,tu guarda...

Ho letto che si potrbbe fare del sideloading,anche se non c'è certezza che poi l'app si installi o funzioni (qualsiasi app uno pensa il suo Android TV dovrebbe avere come minimo sindacale).

Primo73
Nuovo

Ho il modello le-65xf8596 e non riesco a scaricare Mediaset play 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Primo73 davvero?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@primo
Leggi tutti i post in merito

Inviato da iPad
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Primo73  Mediaset non fornisce MP per Android TV.

E nemmeno a Sony e Panasonic.

I modelli dove è presente e in quale forma (app o hbbtv) li puoi trovare sul sito ufficiale MP cliccando sul menu a righe in alto a destra e scorrendo fino alla voce "Mediaset Play su TV". L'ho pubblicata anche io qualche post fa (devi andare indietro se non lo hai fatto) ma lì ci sono anche i link con relativo PDF di alcuni modelli supportati.

Ti dico subito che a parte Samsung e LG gli altri sono in hbbtv (Philips,e devono esere modelli dell'anno appena trascorso) o sono modelli di difficile reperibilità (per via delle marche,almeno dalle mie parti, e su Amazon) o con pannelli molto grandi.

Spero questo basti a chiarirti le idee.

Un saluto.

profile.country.IT.title
giova_marchi
Esploratore

Sony KD-55XE90xx è la matricola della mia tv per istallare Mediaset play.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno giova_marchi

la questione è stata ampiamente dibattuta in questo e in molti altri post.

Al momento Mediaset non mette a disposizione l'app per Android TV, quindi dovrete indirizzare eventuali lamentele a Mediaset affinchè metta a disposizione quest'app per questa piattaforma (sempre che non abbiano rapporti di esclusiva in essere con altri marchi).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@giova_marchi anche tu puoi scegliere di usare un dispositivo mobile ed effettuare il Cast (un invio) di ciò che vuoi vedere sul TV sfruttando la Chromecast integrata nel tuo televisore.