Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@Charly410no,no,non spulcio sui vari siti,mi son spiegato male...Ieri dopo tutta la discussione avuta con @Marino.Manolo sono andato sul sito MP per trovare un contatto e cercare di capire qualcosa in più sulla faccenda,ammesso e non concesso mi dicessero le cose come stavano in effetti....Non trovandolo,son capitato nella lista TV supportate e l'ho pubblicata perché trovo demenziale dare a Samsung per esempio la app in tutti i modelli,e a Philips la versione hbbtv nei modelli dell'anno appena trascorso (senza contare che ci sono anche JVC,Toshiba,Telefunken [!],LG,Hitachi,e modelli top box e decoder) tenendo fuori Sony.
@Marino.Manolo scusami,ma non mi è chairo il concetto che hai espresso:in che senso ci guadagniamo?
Era un discorso generico su ciò che è consentito e non consentito oggi, ad esempio la possibilità di registrare qualcosa che, diversamente da un tempo, è protetto dalla copia.
La questione guadagno era riferita a questo aspetto ovvero, se fossimo dall'altra parte cioè quella in cui c'è del guadagno da questi Contenuti, un tempo liberi, probabilmente non vedremmo queste limitazioni come un problema anzi.
@Marino.Manolo perfetto,chiaro ora.
Hai ragione al 100%.
Sfortunatamente,essendo utenti e non proprietari,possiamo solo lamentarci,diciamo così,delle limitazioni demenziali.
Infatti Infinity che è streaming a pagamento,l'hanno lasciato,tu guarda...
Ho letto che si potrbbe fare del sideloading,anche se non c'è certezza che poi l'app si installi o funzioni (qualsiasi app uno pensa il suo Android TV dovrebbe avere come minimo sindacale).
Ho il modello le-65xf8596 e non riesco a scaricare Mediaset play
@Primo73 Mediaset non fornisce MP per Android TV.
E nemmeno a Sony e Panasonic.
I modelli dove è presente e in quale forma (app o hbbtv) li puoi trovare sul sito ufficiale MP cliccando sul menu a righe in alto a destra e scorrendo fino alla voce "Mediaset Play su TV". L'ho pubblicata anche io qualche post fa (devi andare indietro se non lo hai fatto) ma lì ci sono anche i link con relativo PDF di alcuni modelli supportati.
Ti dico subito che a parte Samsung e LG gli altri sono in hbbtv (Philips,e devono esere modelli dell'anno appena trascorso) o sono modelli di difficile reperibilità (per via delle marche,almeno dalle mie parti, e su Amazon) o con pannelli molto grandi.
Spero questo basti a chiarirti le idee.
Un saluto.
Sony KD-55XE90xx è la matricola della mia tv per istallare Mediaset play.
Buongiorno giova_marchi
la questione è stata ampiamente dibattuta in questo e in molti altri post.
Al momento Mediaset non mette a disposizione l'app per Android TV, quindi dovrete indirizzare eventuali lamentele a Mediaset affinchè metta a disposizione quest'app per questa piattaforma (sempre che non abbiano rapporti di esclusiva in essere con altri marchi).
@giova_marchi anche tu puoi scegliere di usare un dispositivo mobile ed effettuare il Cast (un invio) di ciò che vuoi vedere sul TV sfruttando la Chromecast integrata nel tuo televisore.