annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Cianfr8g0n3  l'hbbtv va abilitato sulla tua tv. Devi andare su impostazioni->canali->canali digitali e li trovi una voce di menù applicazioni interattive. Va effettuata l'accettazione del servizio. Poi però funziona solo du DMAX, REALTIME, SPORTITALIA e qualche altro tranne rai e mediaset.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Flamerone  Grazie mille,comunque lo sapevo,lo avete scritto allo sfinimento...Non sapevo dell'attivazione manuale,ma tu e @rooobb  mi avete delucidato la cosa.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Canali live ..

😎

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410  Grazie:quando uno è tonto...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

DMAX e Realtime?

A te funge?

🤔

Mi sono perso.. 

 

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410Ti rispondo io:funge nel senso che ti da' la possibilità di accedere a Dplay da HBBTV anzichè da app.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

🤔

Mah .. a me da sempre informazioni sulla privacy .. anche accettando non apre l' app play 

😎

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410  Ah,allora non so che dirti...🤔 Io ho dei "problemi" per esempio con Sportitalia: dopo pochi secondi nell'interattività del canle HD mi si disconnette adducendo probblemi di spazio insufficiente della memoria buffer...Mah... 🙄

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Scusami Charlie,som davvero un tonto:come trovo "canali live"? Io non vedo nulla...

 

Grazie poer l'aiuto 🙂

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Cianfr8g0n3 

Canali in diretta ne vedi? In quella lista dovrebbero esserci anche gf regia 1 .. Gf regia 2 .. Gf regia 1 un'ora fa .. Gf regia 2 un'ora fa ..