annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

"Appena lo faranno salterà fuori una versione 2.0.3 o 3.0 e booommm!"

A beh figurati già qualcosa stanno pensando.

Screenshot_20200125-092350.jpg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che io qui non scrivo mica tanto per usare la tastiera... 😎

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Volevo segnalare e ripetere che una possibile soluzione a mediaset play ci viene offerta da KODI tramite l'installazione del plugin V1.2.3 apposito di mediaset play di cui metto il link.

https://github.com/kodi-bino/plugin.video.mediasetplay 

In basso, scritte blu/celesti, c'è la possibilità di scaricare lo zip da installare su kodi.

Ho provato personalmente e al momento funziona regolarmente a prescindere dall'interfaccia non mediaset like.

 

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@FlameroneProvato e installato,come ben dici va benissimo,uno si può accontentare se non fa il cast.

nel TV l'ho messo,se non hai super esigenze (tipo vedere le due regie del GFVip in diretta nel canale dedicato,che non c'è).

 

Vorrei segnalare che purtroppo il mio modello non ha un - dico un - servizio HBBTV,per nessun canale,nemmeno Sportitalia.

 

Curiosamente tra i canali scaricati del digitale c'è n'è uno che si chiama "Medisaet Play".Non funziona,non trasmette nulla,ma nelle info del canale Mediaset assicura che stanno per soistituirlo con un servizio on demand fatto apposta per le TV.Magari è lì da una vita e non avevo mai controllato o fatto caso.

 

Una cosa che mi è stata davvero sulle scatole:il TV aveva bisogno di essere aggiornato,era tutto impostato correttamente per l'automatico e io stesso ho controllato dal TV se ci fossero update,con il telecomando.Diceva che avevo l'ultima versione disponibile. Poi ho controllatol il FW del mio con l'ultimo uscito (Novembre 2019) morale:scaricare file,metterlo su penna USB e via di manuale...A cosa serve allora il download automatico?

 

E un'altra cosa:nelle FAQ Sony assicura che con l'aggiornamento non perdi nulla delle tue impostazioni,quindi anche della lista canali preferiti,invece l'ho dovuta ricompilare daccapo.Nulla di drammatico e di impossibile,ovviamente.però son cose (specie l'aggiornamento che in automatico non parte) che un pochino irritano.

 

P.S. Ho cercato un sito per settare alk meglio l'immagine (colore,contrasto,ect.) del TV ma ci sono consigli generici...I profili preimpostati non sono male,ma se qualcuno ha una sua "lista"con i settaggio o sa dove cercare per affidabilità,ben venga. 😊

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

🤔

Che tv è il tuo?

😎

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Sony KD43XG8196.È arrivato in Italia a Settembre e ce l'ho da poco...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il download automatico arriva se non hai fretta. I canali l'aggiornamento non li tocca se fai la risintonizzazione i preferiti li perde.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Le regie funzionano .. Con kodi  😎purtroppo .. posso dirlo senza che nessuno si arrabbi?

Il canale mediaset play funziona solo con servizi interattivi hbbtv 2.0.1 

I servizi hbbtv.. Sportitalia etc almeno quelli che funzionano devi attivarli vai in impostazioni canali digitali e trovi la voce .. Il resto ha risposto rooob..

 

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@rooobbNessuna risintonizzazione,altrimenti non lo avrei nemmeno scritto.Alcune cose le capisco anche io,so come funzionano.

 

Per gli aggiornamenti:ti ringrazio,io credevo che alcuni gionri fossero sufficienti...Per esempio nel mio lettore BR Sony,come l'ho collegato alla rete Wi-Fi e ho cercato gli aggiornamenti,li ha trovati e installati in un amen.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410  scusami,le regie dove le trovi?io non vedo nemmeno il canale dedicato al GFVip (sto facendo una prova sul pc).