Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
In realtà era per la questione che Sony "ci sta pensando" nel 2015 se portare avanti lo sviluppo, e comunque se alcuni ultimi modelli di Sony implementano il 2.0 chiaramente se non vedete nulla è perché Mediaset probabilmente definisce un 2.0 qualcosa che è oltre...
Io conosco gente che indica a destra quando dice sinistra figuriamoci se Mediaset non può scrivere 2.0 e dire beh vabbè 2.0 o 2.0.1 o .2 che differenza c'è...
Guarda io sono d'accordo
Questo è il documento scaricato da hbbtv
8h HBBtv SYMPOSIUM and awards 2019 se pure loro scrivono stupidate ..😢😡
Ma è tanto per parlare .. ma si ma si alla fine non funzionano quelli rai e Mediaset .. Amen
Ma almeno nel documento rai scrive 2.0.2 (unica). 🙄
Mediaset trasmette con versione 2.0.1.
Però alla fine facciamo in modo che sony implementi sto benedetto hbbtv 2.0.1/2.0.2 così potremmo chiudere sto benedetto thread 😁.
Appena lo faranno salterà fuori una versione 2.0.3 o 3.0 e booommm!
Non so quali siano le tue fonti e non le discuto ..
Su ogni canale su Astra dove sono presenti servizi interattivi nelle info ARD Mediathek per alcuni canali tedeschi scrive hbbtv 2 gli svizzeri i loro servizi scrivono hbbtv 2 in entrambi io accedo ai loro servizi.
Poi torto io ragione tu non cambia niente .. Non funziona da noi.
Se poi tutte le tv si mettono a fare i ganzi per far vedere che hanno le ultime tecnologie aggiornate
..