annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo che sia il concetto che è errato, l'idea di base tramite il TV deve essere il guardare (e ascoltare) e non modificare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non sbagli @Cianfr8g0n3, PC o Tablet al limite, già uno Smartphone no.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Diciamo più che modificare .. Poter ruotare una foto .. E poter riprodurre le foto automaticamente e non con il tasto.. Ma poi lo smartphone tuo della Sony non ha una app sua proprietaria? Con queste funzioni?  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che io sono anche il più critico sui prodotti Sony @Cianfr8g0n3, li ho sempre riconosciuti anche senza logo perché se è un vero Sony si vede.

Purtroppo dopo il 1999 qualcosa è cambiato nella tecnologia e come ho già scritto ha "colpito e molto" le Aziende giapponesi che si sono dovute adattare ad un cambiamento epocale ovvero il passaggio dall'hardware al software per ciò che concerne i dispositivi, prima la miniaturizzazione era tutto ad esempio... Ed i giapponesi in questo non avevano rivali.

 

Ora servirebbe una nuova PlayStation nel modo dell'elettronica di consumo per ottenere tra i TV ed il resto (guarda cosa sparisce da noi perché la gente non li vuole più ma vuole registrare, i Videoregistratori) ciò che è stata la Play per i Videogiochi o un iPhone nella telefonia (lasciamo perdere questo discorso che anche qui Sony, telefonate a parte, aveva dispositivi che facevano tutto ciò che fanno oggi gli Smartphone, anche se ovviamente con la tecnologia dell'epoca).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 c'è sempre una funzione che manca, Sony può usare l'hardware migliore ma poi chi si occupa di un'App magari qualcosa non la inserisce o in modo limitato, credo siano scelte anche qui e dipendono dai mercati, magari chi sviluppa lo fa per un mercato dove qualcosa è di poco conto mentre da noi è "importantissimo".

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  per le foto su cloud puoi utilizzare ES File Explorer da scaricare con apk perchè non più presente su market. Ti apre qualsiasi cloud da dove poi puoi esplorare le tue foto e video.

Inoltre puoi anche utilizzare kodi con il plugin google drive.

https://kodi.wiki/view/Add-on:Google_Drive 

Probabile ci sia anche un plugin per altri cloud.

 

Diciamo che il bello di android tv è proprio questo e cioè poter risolvere le mancanze tramite altre app con i loro metodi e plugin. Certo occorre sempre scendere a compromessi ma di solito funziona.

 

Tra l'altro per la milionesima volta vorrei segnalare che kodi possiede anche un plugin per mediaset on demand. L'interfaccia è scarna ma diversi contenuti on demand si trovano. Tutto questo in attesa che mediaset sviluppi o meglio compili l'app anche per android tv.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Alla fine ho ceduto...a furia di leggere commenti e quant'altro su mediaset play e raiplay ho installato quest'ultima...che delusione!!! Mi aspettavo un sacco di roba riguardo alle teche e invece 5-6 cose striminzite...la cosa più vecchia se non ho visto male è "la freccia nera" che poi l'ho appena rivista e quindi neanche quella mi interessa...son pure diventato matto con la registrazione e l'account...perso un pomeriggio per niente!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Tu sai che io la soluzione cerco di trovarne per tutte .. E non è questo il discorso .. La prima cosa che consigliate qui .. VLC.

Facevo un discorso in cui sony mette due app album e video che, fatte con un altro criterio, me le faceva usare, invece a me non piacciono perché non hanno funzioni.

Ma poi tu mi vieni a consigliare x-plore e kodi e me? Che te possino! 😁

Comunque i tre migliori da scaricare sono kodi (come dice Flammerone) vlc  x-plore 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tanto oggi il mondo è questo ed è strano, qui sembra una mezza crociata contro Mediaset Play ma anni fa il mi ex titolare ha avuto a che fare con un cliente che non ha voluto sintonizzati i canali Fininvest / Mediaset perché sono di Berlusconi.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Ci sta pure "A come Andromeda?"

🤔