annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, da uno che di Sony ha sempre amato l'innovazione, e che ha sempre cercato il prodotto che "avesse tutto" ti capisco.

Solo che quando è Sony per me è già tutto.

Per motivi che non sto ad elencare devo utilizzare uno Smartphone Samsung S9+ ma il mio personale è ancora attualmente un Xperia Z5 meno recente, anche se ovviamente "ha meno" dell'altro.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  ti assicuro che il mio era un discorso più generale,non riguardva MP app o meno.Diciamo da amante Sony da ere geologiche,mi aspetteri un po' di più,non mi accontento solo del marchio,srebbe troppo facile,molte multinazionali fanno così per gabbare il cliente.Da Sony e altri marchi mi aspetto sempre livelli alti,son fatto così.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La situazione attuale di Sony nel Consumer, quantomeno nel Consumer qui da noi, non è quella degli anni '80 e '90...

Il mercato è cambiato e tanto ed oggi anche per i giapponesi è dura, e non lo sarebbe se non si fosse spostato tutto il guadagno più sui contenuti che sui dispositivi...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Già fatto @Marino.Manolo  E mi sono messo su Astra.

La cosa che mi ha stupito l'apertura su alcuni canali codificati dell'applicazione.

(Mi sono visto l'intervista di balottelli).

Cmq mi sono anche scaricato il pdf 

8h HBBtv SYMPOSIUM and awards 2019.

 

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Era a ciò che mi riferivo quando parlavo di qualità che va via via scemndo da paercchi anni a questa parte,come lamentano molti amanti Sony,che mi trovano d'accordo.Sembra che in certi prodotti a loro basti mettere il marchio Sony come garanzia di qualità e affidabilità (non sono solo loro,sia chiaro) per far sì che il cliente comperi e sia soddisfato,putroppo non è vosì...I più smaliziati le differenze e le pecche le notano,eccome! @Marino.Manolo 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Cianfr8g0n3 

Vedi sono delle piccole stupidaggini che mi fanno innervosire ..

Es. Stupido .. Metti un app preinstallata come .. Album. Adesso non so su i suoi smartphone .. Ma possibile che non ha una sua app che faccia modifiche o .. Almeno configurando il tuo cloud ti possa collegare per vedere le foto? 

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410perdona la mia crassa ignoranza,ho capitosolo la questione cloud,che mi trova dáccordo al 100%...Oggi il cloud lo usano anche il gatto o il pesce rosso.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Niente solo quella preinstallata da Sony non fa altro che riprodurre foto da usb senza poter far altro .. E quindi dover usare vlc.. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La modifica di foto sul TV... mmm...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolobeh.in effetti..Non so se si possa fare...A me sembra sia il pc lo strumento ideale preposto,con gli appositi programmi...Magari mi sbaglio...