annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
elvismen
Esploratore

Inviato  Samsung Galaxys S9+  Ferdinando ivan perucco .buona sera ho inviato una email a Mediaset, per quanto riguarda la situazione.vediamo se mi risponde.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ti posso dire per esperienza che non rispondono.

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
giova_marchi
Esploratore

tv sony KD-55XE90xx non riesco a vedere mediaset play, cosa devo fare dato cge il problema è stato risolto la Rai play la vedo.

grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@giova_marchi se avessi letto il thread avresti scoperto che Mediaset non ha ancora rilasciato l'app per Android TV, il perchè ovviamente è noto solo a Mediaset, non appena la rilasceranno (ammesso che lo facciano) la potrai installare sul tuo Android TV.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giova_marchi  per quello che ci mettono in mediaset play potresti anche soprassedere 😁

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Concordo pienamente. Una app i cui Contenuti sono in pessimo SD, spesso malfunzionante. Non è un RaiPlay dove ci sono tutti i contenuti disponibili, compreso l’archivio teche Rai . Credo venga messa disponibile solo su tv certificati la tivù in pratica solo su Samsung e lg via app o via hbbtv.

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

🤔

C'è Grande Fratello Vip ... 🙄😁

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Grande Fratello vip?? Ahhaahhhhaaa. Meglio così che non c’è la app. Asinate

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele 

Sono d'accordo con te...anch'io RaiPlay la ritengo molto interessante perchè con le sue teche ripercorre la storia della TV italiana fin dagli arbori...mediasetplay?  Il grande fratello? Certe trasmissioni le proibirei per legge! Altro che repliche! E mi fermo qui sui giudizi!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

nooooo @sonysta  perche' ti fermi??? hahahahah mi stavi piacendo sul tuo amore per il gf ...sopratutto vip ahahahahahhahaah