annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma hai hbbtv tv 2.0.1???? Del 2016???
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Scusa ma se c'è scritto anche sul sito mediaset tutti i tv Samsung dal 2012 ... Il mio è del 2014 e ha avuto aggiornamenti fino al 2016 .. Certo che funziona sia rai play che Mediaset play! Non è certificato ma funziona..

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Guarda che sicuramente andrà in mph. La v. 2.01 hbbtv è del 2018 e a
malapena hanno aggiornato i lg del 2017. Prima c'era la v 1'5
Controlla bene
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per quanto riguarda l'hbbtv samsung, ad esempio, sta avendo problemi nelle sue tv 2019 (Q70, Q90 etc) in quanto leggo spesso di utenti che hanno la tv bloccata nel cambio canali. Anche un mio vicino di casa ha lo stesso problema con una samsung del 2018 di serie bassa. Infatti proprio disabilitando l'hbbtv si risolve il problema. Non ci sono ripristini che tengano!!! Uno dei vantaggi infatti delle android tv è che non hanno bisogno di eseguire script da chissà quale posto (hbbtv) ma lavorano esclusivamente con le app. Certo che se poi manca l'app non hai nulla ma questo purtroppo come detto e ridetto è solo una questione commerciale. Comunque forse è un qualcosa che si sblocca visto che infinity ha dato compatibilità alle tv sony per il 4K giusto qualche mese fa.

profile.country.IT.title
Luigi3170
Esploratore

Prima di fare un acquisto di solito mi documento, e il televisore che ho acquistato era tra i modelli più completi

dalle schede che ho comparato. Ma sinceramente non posso controllare ogni dettaglio e mi aspetto che su un televisore di € 2000 anno 2019 sia presente tutto quello che si può sfruttare da un televisore di questo genere.

Se consideriamo poi che le trasmisioni TV sono solo in 1080i quando va bene, e di 4K se non hai Sky non c'è niente,

potevo tenermi il mio Samsung 40" di 12 anni fa con cui vedevo quasi tutto.....

😣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma chi dice che tutto quello che tu sfrutteresti corrisponde a tutto ciò che sfrutterebbero gli altri?

Tutto significa tutto e tutto non c'è mai.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Luigi3170  Non credo che la sola assenza di mediaset play, ripeto la sola visto che tutto il resto c'è, possa degradare una tv che tu stesso hai preferito rispetto a tutte le altre. A proposito ci vuoi indicare il modello della tua tv?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Condivido quello che hanno scritto Flamerone e Manolo.

Io quando ho scelto il Sony al negozio allo stesso prezzo in offerta dovevo scegliere tra una serie 8000 Samsung e xf9005 li ho messi vicini e guardato le immagini non certo le app e le ho viste sul ddt non certo su file di dimostrazione caricate tramite USB dalla casa e devo dire che apparte la luminosità dei Samsung ed immagini non reali in modalità standard il Samsung faceva .. schifo (così anche il 9000 di mio nipote) oltre a questo sono stufo di Samsung perché le app dopo un po' si disattivano con il messaggio il giorno tot app sarà disattivata per questo e quello ..così come fa con tutti i suoi dispositivi o comprare suoi accessori per alcune app. Andate a leggere nei forum e leggete le lamentele ogni giorno le app si disinstallato il Samsung è diventato un monitor.

Detto questo sarà mhp o hbbtv è unica cosa funzionante per adesso. 

Mi sono lamentato di rai play della precedente applicazione che a me piaceva di più ma me ne sono fatto una ragione.

Poi come dice Manolo trovate un TV che abbia TUTTO e se pure x quanti mesi o giorni. 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Luigi 3170
se ritieni che la app Mediaset play sia tutto, siamo messi bene. Io in una
fotocamera guardo che fotografi bene, in un ristorante che si mangi bene e
in una tv che si veda bene, specialmente il dtt o tivusat. Le app vanno e
vengono. Poi personalmente la app Mediaset play la trovo insignificante
profile.country.IT.title
Luigi3170
Esploratore

Buongiorno,

ho acquistato un Oled AG 8.......