annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perché pensi che il tuo tv sia diverso? Hai letto già questo e decine di discussioni analoghe su come vedere la d'urzo?
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se leggi bene non è stata implementata da Mediaset alcuna app Mediaset play
per Android tv. Mediaset non ha mai chiarito il motivo. Sicuramente
commerciale.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Big G fa paura a tutti 😁

profile.country.IT.title
Angel2311
Esploratore

Serie ag8

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è questione di modello della tv è che per le android tv, tutte e di qualsiasi marca, non esiste l'app perchè mediaset non la sviluppa.

profile.country.IT.title
elvismen
Esploratore

chiedo a Mediaset se per cortesia può fare qualcosa.grazieInviato  Samsung Galaxys S9+  Ferdinando ivan perucco
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Devi, appunto, chiedere a MEDIASET, non qui
Tony.70
Esploratore

Ciao scusami ma come fai con il chromecast. La mia bravi a è kd-49xf7596 e con l'app non mi da Mediaset play

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Installi l'app sullo smartphone e poi quando vedi un contenuto tappi sull'icone della chromecast (monitor con ondine). Scegli la chromecast del tuo televisore e poi fatto!

profile.country.IT.title
Loscluster
Esploratore

allora, per farmi perdonare di aver chiesto una cosa trita e ritrita in altro post, mi sono letto TUTTI i messaggi del topic con le vostre pazienti risposte alle domande sempre uguali e sempre le stesse.

sono arrivato alla conclusione che..

 

maaaaaaa come si fa a vedere mediaset play sulla mia TV SONY??

 

🙂