annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

Sono tutti e 4 reperibili facendo una semplice ricerca su Google..mi sembra che set orientation e video e TV sidewiev addirittura sul PlayStore..mentre per nowtv (come per Mediaset play)fai una ricerca su Google scrivendo "now TV su tutti i dispositivi Android",ora non ricordo il sito,ma dovresti trovare 4 versioni (root e non root per cellulare e per tablet..(sembra che avevo scaricato la versione per tablet sul TV),basta fare 4 prove,ma ricordati di installare prima set orientation sennò vedi app capovolta

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ho installato set orientation e Mediaset play e lo schermo adesso è orizzontale. Ho provato l'applicazione mediaset ma non è che funzioni bene .. Preferisco usare da cellulare o in alternativa da kodi. Testare non fa male. 😊👌

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti l'app non va un granchè bene perchè non studiata per android tv.

profile.country.IT.title
Domenico1956
Esploratore

Ho scritto a Mediaset Play per risolvere il problema della app sui TV Sony e questa è la risposta:

Ciao Domenico,
sono Elena del team di Mediaset Play, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero 12295 ed ecco la risposta al tuo messaggio.

Stiamo lavorando tutti i giorni in modo di migliorare il nostro servizio ed ampliare il numero degli utenti che possono usare la nostra applicazione. Purtroppo la scelta dei dispositivi certificati non dipende direttamente da noi, si tratta di scelte di Marketing sulle quali non abbiamo controllo.

Puoi verificare in autonomia la lista dei televisori certificati Mediaset Play al seguente link: https://www.mediasetplay.mediaset.it/info/mediaset-play-su-tv-e-decoder

Grazie per averci contattato.
Elena del team di Mediaset Play

 

Non resta che aspettare!!!

Ciao Domenico

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Samsung e LG, ungono per essere certificati dal consorzio LA TIVÙ.
profile.country.IT.title
elvismen
Esploratore

buongiorno spero che facciate il possibile x darci Mediaset play a noi possessori di TV SONY.Visto la qualita e il nome la sony se lo merita.GRAZIEInviato  Samsung Galaxys S9+  Ferdinando ivan perucco
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se potessimo cambiare le cose lo faremmo sicuramente. Ma siamo una semplice community di appassionati e quindi... Tutto dipende dalla sony che non unge per essere esclusivo come lg e samsung.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Noi siamo una community di utenti, ma la app Mediaset play è di Mediaset e
non di Google. Sony pur essendo perfettamente compatibile alle specifiche
di LATIVU non è indicata come certificata. Qui entrano in gioco contratti
commerciali che non conosciamo.
profile.country.IT.title
Katia61
Esploratore

Buongiorno,il mio modello è  KD-55XG8577 ,come fare con Mediaset play?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Katia61 puoi solo provare ad inviare i contenuti, o tutto ciò che vedi sul display, al TV da un dispositivo mobile.