annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD49EX7005

profile.country.IT.title
Michela82
Esploratore

KD49EX7005

Buongiorno ho appena acquistato il televisore in oggetto , ma non riesco a connetterlo a internet dal mio cellulare .. non lo vede proprio il dispositivo. Qualcuno può aiutarmi ?? Grazie in anticipo 😊

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Quello che intendi è che vuoi realizzare un hotspot tramite il tuo smartphone, spesso lo si chiama anche tethering, ho capito bene? Così fosse sicura di averlo attivato correttamente nello smartphone?
profile.country.IT.title
Michela82
Esploratore

Si certo ! 

Riesco a connettermi tranquillamente con qualsiasi altro dispositivo... ma la tv non lo vede proprio rimane in scansione parecchio e poi dice che nn trova nessun dispositivo ☹️☹️

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ma la TV le altre reti Wi-Fi nei dintorni? Se ce ne sono ovviamente... Potrebbe comunque trattarsi di una qualche impostazione, magari di protezione ma non intendo la password, dello smartphone...
profile.country.IT.title
Michela82
Esploratore

In effetti ora che me lo fai notare non trova proprio nessun dispositivo.. abito in un palazzo quindi c’è ne sono di reti da vedere .. che ne pensi ?🤓

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Magari prova semplicemente a riavviarlo. Il Wi-Fi sarà chiaramente attivo.
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Però! Ci mette tanto...! :yahoo:

profile.country.IT.title
Michela82
Esploratore

Niente ... ho provato anche a cambiare canale di frequenza Wi-Fi , ad alcuni è servito , oggi lo portiamo in negozio a provarlo se nn funziona lo cambiamo 😭😭

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Strano, temo stia sfuggendo qualcosa...