annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XD7005 Modulo cam telesystem problemi

profile.country.IT.title
nicomilani
Membro

KD-55XD7005 Modulo cam telesystem problemi

Salve a tutti. Volevo porvi un quesito a cui io non riesco a trovare una soluzione. Ho da poco comprato un modulo cam telesystem hd con scheda tvsat hd. Bene,una volta inserito il modulo ed anche la scheda sembra tutto funzionare,dopo la ricerca dei canali. Se però,passo al digitale terrestre e poi ritorno al satellite,il televisore non riconosce più la cam ,segnalandomi che non vi è nessun modulo inserito. Se però provo a cambiare canale, sempre sul satellite,dopo una ventina di secondi si rivede il tutto. Come mai? A qualcuno è capitato? Grazie 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giorno,

solite domande di routine:

• TV aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
  • Reboot (riavvio) di Android TV, mantenendo premuto Power/OFF sul telecomando?
  • Ripristino delle impostazioni di fabbrica? Si perdono Dati, Impostazioni ed Apps...
  • Stato del Modulo CAM? Ne ho visti di "non messi bene", oppure lo avevi già e funzionava/funziona su altri dispositivi?

Manolo

profile.country.IT.title
nicomilani
Membro

Grazie Man...sempre disponibile!  TV aggiornato, Reboot fatto,Ripristino,sinceramente non l'ho fatto ed infine stato modulo cam...qui casca l'asino. Comprato usato insieme alla scheda da un tizio che dice di aver messo il modulo mediaset e quindi non se ne fa nulla. Ma come posso capire,a questo punto,se è rotta? Boh..Farò il ripristino,ma nn credo sia quello il problema! :worried:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne ho viste di "quasi piegate"... Poi ci sarebbe anche la questione ggiornemento del Modulo CAM ma a seconda del Modulo stesso potrebbe essere necessario farlo effettuare da un'assistenza.

Manolo

profile.country.IT.title
nicomilani
Membro

Ma poi,è normale che non ricevo rai 4k? Lo accendono sono per gli avvenimenti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho tivùsat per provare quindi a questo non ho modo di rispondere.

Manolo

Pita67
Nuovo

Buongiorno.

Ho lo stesso modello di tv. Mi confermate che i canali Tivusat sono visibili anche se non è presente nella lista dei tv abilitati del sito Tivusat?

Volevo essere sicuro prima di aquistare cam+scheda. Grazie.