annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gestire delle lampade smart dalla tv

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Gestire delle lampade smart dalla tv

Buongiorno come faccio a gestire dalla tv delle lampade smart

Da un mese ho una tv xh9096 la uso solo come tv non ci gioco ho collegato un lettore e delle cuffie via filo.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami ma, non fai prima dallo Smartphone? Che di sicuro avrai...

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Si e vero come tu dici, ma tante volte mi ritrovo in soggiorno dove il telefono lo lascio in cucina, sapendo che ci sta un alternativa la vorrei sfruttare.

So di aver letto su questo sito sony in questa community che un possessore di tv  lo ha fatto.

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai già ovviamente collegato il TV al tuo Account Google ma lo hai anche registrato come dispositivo nella stessa Home dove hai le Lampade Smart?

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Si confermo e già registrato con il mio account di Google la tv, pero non so se e registrato come dici tu nella  Home.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai tutto con l'App Home dello Smartphone, aggiungi dispositivi gestisci le stanze la casa eccetera eccetera...

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Quindi devo scaricare sul telefono il programma Google home , e poi da li  gestisco il tutto?

adesso lo faccio. Intanto grazie 1000

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Salve volevo sapere se a tv spenta si possono comandare le luci? (o la tv deve per forza essere accesa per gestirle) grazie 1000.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La TV può essere accesa dallo standby, quindi in teoria potrebbe riuscire, ma per quello che chiedi solo qualcuno che ha la TV e dei dispositivi Smart ti può rispondere, intendo senza che sia presente uno Smartphone o qualche prodotto Google Home (che potrebbero agire al posto della TV).

Sono quasi più per il no ma va provato.