annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ELEVENSPORTS chiede inserimento codice 8 cifre su TV sony Bravia. dove si trova?

RISOLTO
profile.country.IT.title
maxroto
Nuovo

ELEVENSPORTS chiede inserimento codice 8 cifre su TV sony Bravia. dove si trova?

come inserito nell' oggetto, ho rinnovato abbonamento su elevensports per vedere le partite delle serie minori e una volta fatto il log in mi chiede inserimento delle 8 cifre del codice del TV. Ho un sony Bravia 55. nelle impostazioni non c'è traccia del codice. Mi date indicazioni? grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@maxroto  ho provato per curiosità a fare la registrazione e la cosa funziona chiaramente come Rai Play: sulla tv la app dovrebbe generare e visualizzare un codice che poi inserisci nel sito web dopo esserti autenticato, da Profilo -> altri dispositivi.

Se la app non fornisce il codice occorre necessariamente contattare Eleven Sports.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@maxroto indica per favore il modello della tv.

Non è che per caso devi riceverlo da ELEVENSPORTS questo codice una volta rinnovato l'abbonamento? D'altronde mi sembra la cosa più logica non credi? Alla tv cosa importa cosa installi e cosa rinnovi!

 

profile.country.IT.title
maxroto
Nuovo

Spoiler
purtropo non è così. infatti andando nel mio profilo di elevensports conferma avvenuto pagamento dell' abbonamento fino a giugno, ma sotto, confermare le modifiche chiede il codice del TV. difatti non da nemmeno accedere dall' app del telefonino. come se non inserendo il codice TV, non venga attivato l' abbonamento. 

chiedo scusa ma la mia richiesta era diversa e specifica. 

VI RISULTA CHE LA TV SONY BRAVA 55 abbia un codice TV ad 8 cifre? se si dove si trova? 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @maxroto ma secondo me stai cercando un codice che non esiste. Questo codice sicuramente ti deve essere fornito da ELEVENSPORTS da abbinare al tuo dispositivo come fa raiplay se non vuoi registrarti con email e password. D'altronde se anche dal telefonino non puoi accedere mi fai capire cosa c'entra lo smartphone con la tv? Gli unici codici della tv sony sono il suo modello 8 cifre alfanumeriche, il seriale che di solito sono 7 cifre e il part number che è di 8 cifre. Mi sa che devi sentire loro contattandoli.

profile.country.IT.title
maxroto
Nuovo

Scusa ma credo già di essermi spiegato bene, ribadisco. Nel mio profilo di Eleven sport se non inserisco i codici da 8 cifre sul tv utilizzato e’ come se non attivasse il contratto. Ecco perché anche dall’app non mi fa vedere i programmi. Mi fa accedete ma mi chiede il pagamento per la visione. DAl mio profilo invece mi dice che il pagamento e’ stato effettuato ma mi chiede il codice. Il supporto di elevensports non risponde alle mail  

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@maxroto  ha scritto:

...Nel mio profilo di Eleven sport se non inserisco i codici da 8 cifre sul tv utilizzato e’ come se non attivasse il contratto...


Questo noi lo avevamo capito ma da come scrivi ed hai scritto, mi sa che tu non hai capito che non esiste nessun codice della tv insito nella tv. Lo devi chiedere ad ELEVENSPORTS che te lo deve mandare come codice del dispositivo. E non c'entra nulla con la tv o il modello della tv. Se non te lo manda nessuno quì ti può dare una mano 🙂. Solo ELEVENSPORTS te la può dare.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@maxroto  ho provato per curiosità a fare la registrazione e la cosa funziona chiaramente come Rai Play: sulla tv la app dovrebbe generare e visualizzare un codice che poi inserisci nel sito web dopo esserti autenticato, da Profilo -> altri dispositivi.

Se la app non fornisce il codice occorre necessariamente contattare Eleven Sports.

 

profile.country.IT.title
Ale652
Nuovo

Il codice della TV SONY generato al momento dell'accesso sull'app della TV,

va inserito al link scritto sulla TV , stando attenti a cosa scrivere su google. Non tutta la frase, ma solo il link.

Attenzione perché è scritto tutto attaccato.

Si apre una pagina simile al sito con il codice da scrivere. Non dovete cercare nel sito dove c'è il vostro profilo, abbonamento ecc.. , è una pagina fatta per il codice

Nell'assistenza del sito in basso, al momento un link manda al sito stesso e non dove si mette il codice.