Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho un KDL32BX400 con firmware M8.515. Se cerco di scaricare da PC il firmware M8.728 alla pagina https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-legacy-lcd-tv/kdl-32bx400/downloads/Z0000282, premendo su dowload mi rimanda alla pagina con la licenza eula, alla fine della quale c'è un nuovo pulsante download.
Quando premo quest'ultimo, al posto del popup che chiede di aprire o salvare il file firmware.upd, si apre un nuovo tab che mostra il contenuto del file. Qualcuno sa come scaricare questo file?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, dopo la prima volta che si preme download dovrebbe aprirsi la pagina "contratto di licenza per l'utente" al seguito del quale c'è un nuovo pulsante download. Una volta premuto quest'ultimo dovrebbe iniziare a scaricare il sw e tra i downolad sul pc dovresti trovare il file. Io ci ho provato e ci sono riuscita.
Prova a farlo con un altro browser.
Lidia
Ciao, dopo la prima volta che si preme download dovrebbe aprirsi la pagina "contratto di licenza per l'utente" al seguito del quale c'è un nuovo pulsante download. Una volta premuto quest'ultimo dovrebbe iniziare a scaricare il sw e tra i downolad sul pc dovresti trovare il file. Io ci ho provato e ci sono riuscita.
Prova a farlo con un altro browser.
Lidia
Ho provato con Chrome dal cellulare e l'ha scaricato.
Grazie mille.