annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consigli per l'acquisto

RISOLTO
profile.country.IT.title
foldar
Esploratore

Consigli per l'acquisto

Buongiorno. Dovendo cambiare l'attuale TV , mi sono orientato verso l'acquisto di un prodotto Sony. Premesso che vorrei acquistare un modello con dimensioni dello schermo 43", sul sito di Sony ho messo a confronto i modelli anno 2021 della serie X85J, X80J e X81J. Nelle caratteristiche tecniche, però, è scritto che hanno la possibilità di registrare HDD su USB ma ad eccezione dell'Italia. Pertanto la domanda è: con i modelli sopra menzionati e relativi all'anno 2021 non è effettivamente possibile registrare su USB?

Sempre sul sito Sony, ho visto che il modello XH8596 (però è del 2020) ha questa possibilità. Volendo quindi restare su modelli 2021, con schermo di 43", quale serie e quale modello mi consigliate? Grazie per le risposte che vorrete darmi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@foldar 

Argomento trito ritrito e ritrito...no ufficialmente non si può registrare coi nuovi modelli ma c'è un sistema per aggirare l'ostacolo che va bene per tutti i modelli 2121. Con la funzione "cerca" vedrai che troverai molte discussioni in merito e loro soluzioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@foldar 

Argomento trito ritrito e ritrito...no ufficialmente non si può registrare coi nuovi modelli ma c'è un sistema per aggirare l'ostacolo che va bene per tutti i modelli 2121. Con la funzione "cerca" vedrai che troverai molte discussioni in merito e loro soluzioni.