annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione WiFi priva di accesso Internet

RISOLTO
profile.country.IT.title
Kalos97
Esploratore

Connessione WiFi priva di accesso Internet

Salve a tutti, possiedo un KD-65XE9005 e da qualche giorno è sorto un problema. Fino a qualche giorno fa la tv riusciva a collegarsi perfettamente ad Internet. In seguito ad un'interruzione di corrente che ha interessato sia tv che router non riesco più ad accedere a nessun contenuto internet a parte l'app di Netflix ( so che è strano ma è così). Collegando tramite wifi ottengo il messaggio "connesso correttamente" però la rete rimane nello stato "connesso senza internet". Facendo la verifica della connessione ottengo :

- Dispositivo wireless      Trovato

- Accesso locale              Non riuscito [Solo ipv4]

- Accesso ad Internet      Non riuscito [Solo ipv4].

Il fatto che ciò sia accaduto in seguito all'interruzione di corrente mi fa pensare a qualche impostazione che si sia resettata nel router o qualcosa del genere. Inoltre non mi spiego come mai Netflix non abbia problemi. Ringrazio in anticipo chi se ne interesserà 

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
AngeloDD
Esploratore

e ciò che pensavo anche io... sarà meglio sentire l'assistenza. Grazie per l'aiuto

p.s. i canali 100 e 200 sono neri

p.s.2 comunque qualche mese fa era ancora in produzione, il mio reca la data 2019/11

Gennari
Esploratore

Ho provato con hotspot cellulare ma continuo ad avere il

problema di connessione. Provato anche reboot accensione ma non funziona. Cosa mi consigliate? Il problema si è verificato dopo interruzione rete  elettrica per manutenzione 

profile.country.IT.title
jacalca
Nuovo

io ho risolto staccando la spina per qualche minuto.
profile.country.IT.title
rigolassi
Esploratore

risolto,,,,  Andare in impostazioni ,data e ora, e cliccare sulla prima voce e mettere la spunta su Utilizza l'orario della rete,,,

profile.country.IT.title
melanto125
Membro

la mia è una Android TV KD-55XE8096, ho lo stesso problema compare la voce connessione assente, non funziona youtube, spotify e rai play, mentre funziona NETFLIX, app test di velocità internet OK e le app del NAS.

La cosa assurda è che il problema si presenta su tutte le reti wifi e anche su quella cablata.
Ovviamente il modem funziona perfettamente come gli altri device della casa.

Ho provato ad effettuare il riavvio tenendo il tasto premuto, a togliere la spina per 10 minuti, a staccare i cavi LAN, a riavviare il modem e a creare una rete con il telefono, ad impostare DHCP automatico oppure IP fisso, niente di niente, vi ringrazio in anticipo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai fatto quello suggerito nel post prima del tuo?

profile.country.IT.title
melanto125
Membro

Non ancora, ci provo, ma ho notato anche che c'è un upgrade del firmware, quindi provo a fare entrambe le cose.
Update, reset di fabbrica, e vi aggiorno, Grazie

Nicobomb
Nuovo

Avevo il tuo stesso problema e ho fato quello della data e ora  ha funzionato alla grande YouTube é già online 

profile.country.IT.title
smarthack1
Esploratore

Hacking-Carding-Spamming-Paypal funds Transfer.

I'm here to introduce my services.

Hacked Credit cards, Western Union, PayPal accounts, Bank Logins. Accessing University and Government organization Database, retrieving data information's from Companies, Spamming emails.

Phone hacking, social media and email hacking, Website hacking, DDOS, Tracking live location.

Get in touch let me show you hacking, carding and spamming now.

Telegram - -> https://t.me/DigitalHacking

profile.country.IT.title
Dadoo76
Esploratore

@melanto125 oggi stesso problema anche io che ho un 49xf9005

funziona solo netflix le altre no nonostante connesso ma senza internet

Me lo ha fatto saltuariamente in passato con tutte le versioni e risolvevo con un reboot da tasto telecomando

oggi non c'è stato verso, riavvi, riconfigura rete, elimina reti dalla tv e rimetterle, ma soprattutto non funzionava neanche con vari smartphone in hotspot ...percui deduco sia la tv ed a quanto pare proprio i bravia in genere

alla fine ho fatto ripristino dati di fabbrica (era la primissima volta che lo facevo , e forse non fa mai male) ed ho riconfigurato tutto con i settaggi immagine ed ovviamente adesso funziona.

Non ho provato invece a staccare la spina per qualche minuto o fare quello step della data che proponeva un altro utente @rigolassi