Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, possiedo un KD-65XE9005 e da qualche giorno è sorto un problema. Fino a qualche giorno fa la tv riusciva a collegarsi perfettamente ad Internet. In seguito ad un'interruzione di corrente che ha interessato sia tv che router non riesco più ad accedere a nessun contenuto internet a parte l'app di Netflix ( so che è strano ma è così). Collegando tramite wifi ottengo il messaggio "connesso correttamente" però la rete rimane nello stato "connesso senza internet". Facendo la verifica della connessione ottengo :
- Dispositivo wireless Trovato
- Accesso locale Non riuscito [Solo ipv4]
- Accesso ad Internet Non riuscito [Solo ipv4].
Il fatto che ciò sia accaduto in seguito all'interruzione di corrente mi fa pensare a qualche impostazione che si sia resettata nel router o qualcosa del genere. Inoltre non mi spiego come mai Netflix non abbia problemi. Ringrazio in anticipo chi se ne interesserà
Risolto Andare alla soluzione.
Quindi ciò che accade a te accade a tutti? Non credo.
Lo scopo qui non è risolvere quindi non servo.
@Aleric2008 forse magari è un tuo limite utilizzare un certo tipo di tecnologia non pensi?
Se avessi letto qualche qualche post indietro invece di scrivere e basta avresti sicuramente letto che devi impostare l'orario della tv su automatico e da rete oppure da emittente. Non serve ripristinare.
Neanche fosse un Escape game...
anche io ho risolto in questa maniera, grazie
Ciao,
capita anche a me lo stesso problema, ho seguito diverse modalità:
- riavviare la TV (non ha funzionato);
- ricollegarlo tramite WPS (non ha funzionato);
- cancellare la connessione Wi Fi ed inserirla da zero (non ha funzionato);
alla fine l'unico metodo che permette di riconnettere la mia TV ad internet tramite WiFi è la seguire la procedura di "Configurazione Iniziale" della TV.
Ritengo sia un problema che Sony dovrebbe risolvere, non è possibile che per ricollegare la TV ad internet bisogna andare per tentativi.
hai provato come detto in qualche post sopra a cambiare le impostazioni dell orario? io ho risolto