- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao nicoletta67, scuse accettate. 🙂
Confermo quanto indicato da jojo-76. La Community di Sony Italia è uno spazio dove condividere informazioni riguardanti i prodotti Sony mantenendo un’atmosfera di rispetto e amicizia.
Puoi consultare le linee guida della Community qui.
Per qualunque dubbio sulla Community, non esitare a contattare me o altri moderatori.
Buona giornata,
Alessio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, mi collego a questo messaggio per domandare una cosa, che forse...c'entrerà poco, però: ho comperato una tv Sony nel 2012, modello KDL-32EX720 che, ai tempi, aveva tutto: 3D, Full HD, collegamento Internet (che lo sto usando attualmente per vedere Rai Play) … e l'ho comperato perché è inserita in un mobile, 32 pollici (come tanti, ma tanti, che hanno il televisore inserito in un mobile e...devono rispettare le misure, o cambiare mobile) … potete spiegarmi perché un televisore di 32 pollici della Sony, attualmente, non dico che fa SCHIFO ma quasi ? a parte il 3D che è stato abbandonato, ma non è nemmeno più Full HD, ed io tra 2 anni, o prendo un Decoder esterno (pensate che bello) o … prendo una tv peggio di quella che ho (restando con la Sony)? … o cambio mobile per comperare una tv più grande ? Ma come siamo conciati ? mi spiace, ma cambierò marca, quasi sicuramente, e non credo che Sony e altri stiano "proseguendo" bene, no
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non è più FullHD? Perché prima lo era?
Cos'è avevi cinque minuti di tempo da occupare e hai deciso di farlo scrivendo tutta quella roba che ci fa pensare solo "come siamo messi!"...
Perché?!...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Manolo, mi piace la risposta "come siamo messi" ... per il Full HD, beh, mi è stata venduta così sulle specifiche, nel 2012, non lo so se poi … comunque si vede bene, ed anche i canali HD, come si chiamano, si vedono bene … dovrei tirare appunto il 2022, ah, ah
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non sarà che quello che tu chiami HD è il FullHD?
Lo chiedo perché il tuo TV, che è del 2011, è FullHD...
A questo link trovi tutte le specifiche:
https://drive.google.com/file/d/0BxQbXI0HxXyJb0NlSTRoTGhJYkk/view?usp=drivesdk
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In sostanza non si capisce perché "non sia nemmeno più FullHD", secondo te, o almeno è quello che hai scritto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @melzese devi comunque pensare che il tuo TV ha sette anni che in elettronica valgono quanto 17 anni, tra l'altro anche TV di altre marche dopo sette anni sono obsoleti e magari neanche ci arrivano funzionanti
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Forse ho spiegato male, il mio è Full HD, e...appunto, guardando i 32 pollici Sony di adesso, almeno i due modelli che si vedono sul sito, in previsione di comprarne uno nel 2022 … non sono Full HD, non sono 1920 x 1080, sono meno, almeno da come scrivono … il mio mi va benissimo, e … o compro il decoder, o per prenderne uno sempre a 32 pollici per avere una definizione peggio, anche no
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
C'è solo il WE61 del 2017 come FullHD con DVB-T2 HEVC 10 bit.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Marino.ManoloPurtroppo no il WE61 è HD ready non FullHD 🙄!
https://www.sony.it/electronics/televisori/WE610-WE613-WE615-Series/specifications