annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come faccio a installare nuove Apps tipo IPTV

profile.country.IT.title
ing.salvatoreferrara
Esploratore

Come faccio a installare nuove Apps tipo IPTV

  • Come faccio a installare nuove Apps tipo IPTV
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ing. sta per Ingegnere immagino, da Ingegnere non pensi che, oltre a presentarsi dato che si scrive per la prima volta, servano più informazioni a noi che leggiamo la richiesta?

Come fai ad installare altre Applicazioni? Hai uno Smartphone? Ecco, uguale... Forse...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, non è la prima volta che scrivi in Community, se hai ancora un KDL-55W805B non puoi installare altro, ma puoi acquistare una Amazon Fire Stick TV oppure una Google TV così da ottenere l'ecosistema Google.

Poi per le IPTV ci si deve un po' "arrangiare"... Non è un argomento, le IPTV, di cui discutere in una Community come questa.

profile.country.IT.title
ing.salvatoreferrara
Esploratore

....chiedo scusa.....è vero, 

Salve a tutti sono Salvatore Ferrara

È da qualche giorno che provo ad installare qualche applicazione alla mia Smart tv "Sony bravia" KDL-55W805B

Tipo SS IPTV

come faccio...? (purtroppo non mi risulta la stessa procedura di uno smartphone....non avrei chiesto nulla) 

Non trovo nessun store.... 

Grazie mille 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho risposto nel mi secondo intervento, quello che hai non è un TV con a bordo Android TV / Google TV ma dispone di una Piattaforma proprietaria, per quest'ultima le App sono quelle che già trovi installate (ormai).

 

Per risolvere devi acquistare una Amazon Fire Stick TV oppure una Google TV, ecco che così potrai installare le Applicazioni come fosse uno Smartphone, ma sempre limitateva quelle disponibili nel Play Store ad esempio, ti ricordo infatti che Android TV non è Android.

 

Per altre Apps ci sono i pacchetti di installazione, gli APK, ma dipenderà dall'App se installabile o meno mentre l'argomento IPTV resta in po' tabù in questa Community.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ing.salvatoreferrara non puoi installare nessuna app nella tua tv visto che non è una android tv. Quindi se vedi un app iptv già preinstallata nella tv la puoi utilizzare altrimenti non puoi fare nulla e devi per forza utilizzare un dispositivo esterno tipo firestick oppure google tv.