annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento Wireless PC-TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
MagicoMax
Nuovo

Collegamento Wireless PC-TV

Scusate ho acquistato un SONY BRAVIA KD-75X81J, ho tentato il collegamento WF da PC a TV ma non il pc non vede il dispositivo, significa che posso collegare il pc solo via cavo? o c'è un metodo per collegarlo Wireless?

 

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da browser Chrome su PC hai le funzioni di trasmissione anche dell'intero desktop

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il PC non è un Mac, per il quale hai AirPlay, dovresti poterlo collegare tramite Miracast (Mirroring dello schermo) ma è più semplice a dirsi che a farsi e la causa solitamente è l'hardware del PC, spesso, molto spesso, non adatto. Altre volte è "semplice" incompatibilità, magari al momento per via di una versione Firmware del TV, ma causata più dalle versioni del Sistema Operativo.

L'hardware non adatto resta comunque il principale indiziato.

 

Prova tramite Chrome, puoi inviare al TV l'intero Desktop del PC e non solo una Scheda del Browser o dell'audio.

Trovi la funzione nel MENU di Chrome.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da browser Chrome su PC hai le funzioni di trasmissione anche dell'intero desktop

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il PC non è un Mac, per il quale hai AirPlay, dovresti poterlo collegare tramite Miracast (Mirroring dello schermo) ma è più semplice a dirsi che a farsi e la causa solitamente è l'hardware del PC, spesso, molto spesso, non adatto. Altre volte è "semplice" incompatibilità, magari al momento per via di una versione Firmware del TV, ma causata più dalle versioni del Sistema Operativo.

L'hardware non adatto resta comunque il principale indiziato.

 

Prova tramite Chrome, puoi inviare al TV l'intero Desktop del PC e non solo una Scheda del Browser o dell'audio.

Trovi la funzione nel MENU di Chrome.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente devi essere all'interno della stessa rete, poco importa se Wireless o Cablata.