annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi di voi ha un tv Sony modello 43xd8099

profile.country.IT.title
Michele848484
Esploratore

Chi di voi ha un tv Sony modello 43xd8099

Anche voi avete svuoto dei problemi con questo tipo di televisore ???

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io ancora non ho neanche capito che problema ha avuto...

profile.country.IT.title
Michele848484
Esploratore

Ma cosa dici !!!

Sony non è una azienda seria !!

anzi ti dico pure che tramite internet trapolano voci che dicono che ci sia il difetto su i bravia!!!! Ma Sony se ne sbatte …

quindi questa sarebbe in azienda seria !!??

se fosse stata seria comprendendo la situazione mi sarebbe venuta in contro !!! A quanto pare preferisce perdere un cliente che farà di tutto per  mettere in ombra questo marchio davvero ridicolo !!!

l’unico marchio che non prevede pezzi di ricambio !!!! Ma di cosa vogliamo parlare 

ridicoli 

profile.country.IT.title
Michele848484
Esploratore

All’improvviso si l’immagine si è sdoppiata sovrapposta tremolante !!!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buon proseguimento ed buona fortuna per i tuoi prossimi acquisti.

profile.country.IT.title
Michele848484
Esploratore

Grazie Marino 👍🏼
non ti auguro di trovarti nella mia condizione , ma nel caso ti accadesse almeno ti rendi conto di tutto e poi vediamo se tranquillo !!!

ciao ragazzo 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Michele848484  ha scritto:

All’improvviso si l’immagine si è sdoppiata sovrapposta tremolante !!!

 


E...?

Immagino lo abbia fatto diagnosticare da una assistenza e l'esito sia stato che era il pannello e che non fosse conveniente o possibile sostituirlo (considerando anche che nel mercato odierno con quella cifra in casa Sony compri un fald da 65 pollici)?

Quando ti sarà passata l'arrabbiatura e anche non considerando che il pannello del tuo TV non è Sony ma probabilmente lg Prova a riflettere a cosa faresti se ti si rompe il motore del frigo fuori garanzia: pensi che te lo cambino con un frigo nuovo o si facciano pagare anche solo per dirti che è rotto?

profile.country.IT.title
Michele848484
Esploratore

Infatti il pannello non è neanche Sony pensa che buffoni avevo letto anche sta cosa me fa solo tanto ridere che azienda fallita 

spero che vadano per aria

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessuna azienda elettronica che vende TV fa anche i pannelli se non lg appunto e tcl. Comunque se vuoi discutere di cose serie e di cui sei informato bene altrimenti sfogati pure e comprati un nuovo TV.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Michele848484 come ti ho detto nell'altro post, tra l'altro ti avverto che i cross post sono vietati per regolamento, avresti potuto fare l'estensione di garanzia se solo avessi messo un decimo dell'energia che stai utilizzando adesso a ragionare allora per il futuro. Adesso saresti la persona più contenta del mondo visto che sony ti avrebbe sostituito completamente la tv con una di quest'anno o anno scorso equivalente o superiore alla tua 😉!!

profile.country.IT.title
Michele848484
Esploratore

Ma smettetela buffoni 

volevo vedere voi al mio posto !!!

certo che chiacchierate non avete problemi con la tv