annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavo antenna XR55X90J

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Cavo antenna XR55X90J

Buongiorno,

Sto andando ad acquistare il tv in oggetto.

Allego foto del cavo antenna che ho lato attacco tv. Va bene o devo acquistare un’adattatore? Poiché il cavo passa dietro a dei mobili non posso acquistare direttamente un cavo nuovo.

grazie a chi mi da una mano e mi evita due viaggi al centro commerciale 🙂

A062B18C-B5D6-42A6-97D7-7AB334D03F3B.jpeg

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Cartellino rosso in arrivo, non si può continuare una discussione in questo modo 😔


Simone
profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

... ve la siete cercata! 

pensate, piuttosto, a rimettervi a studiare e riprendere da dove avete interrotto. potreste magari ritrovarvi con quel dizionario in mano e forse eviterete di cadere poi in quella " trappola " [ di essere costretto all'angolo ] ed essere forzato ad insultare quella nostra intelligenza [ tutti stiamo già peraltro osservando quel che accade tra russi e ukraìni e proprio a causa di gente come voi che " scrive " insulti nascosti tra le righe. ]

 

 


@Marino.Manolo  ha scritto:

@jojo-76, @Anonymous vi prego, va bene tutto ma la discriminazione non può essere tollerata, ma veramente!?

 

"verrete sempre " rigettati " e " rispediti " a casa vostra, in quei tutti vostri territori dai quali provenite [ ci par di capire, da quei vostri discorsi, che non siete stato allevato nei più europei territori della penisola: liguria; lombardia; piemonte, valle d'aosta, veneto; friuli venezia giulia e trentino alto adige. ]"




 
 
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi chiedo...ma non si può bandire per sempre sta(o) Caxxcxxzo in stile FB o altri social? Adesso ha proprio rotto i xxxxxxxx!!!😡

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Flamerone  ha scritto:

Lato tv i connettori sono tutti standard e quindi uguali in tutte le tv.


Scusa @Maury07 ma quello che ho scritto non conferma che il connettore della tua foto va bene su tutte le tv??

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@LuisaM il link è stato disattivato come già fatto presente da altri utenti le linee guida della community per noi hanno valore.

Ti pregherei di non rifarlo, questa è una community non un mercatino in cui è consentito a tutti di postare offerte commerciali!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi si possono scrivere cose come quelle che ha scritto LuisaM su dove sarei stato allevato, dall'Emilia Romagna in giù si è peggio di chi cresce nelle regioni indicate, senza provvedimenti?

Anche il resto si può scrivere senza provvedimenti?

Perché io leggo solo del mercatino e delle regole legate ad esso ma sul comportamento e le frasi usate non è stato scritto nulla e questo lo trovo altrettanto discriminatorio considerando che se avessi usato io quel tono e quelle parole sarei stato sicuramente ripreso da qualcuno o bannato dalla Community.

Altre volte ci sono state questioni con l'utente LuisaM e credo sarebbe il caso di intervenire in modo più incisivo, invece nemmeno una parola?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Caro @Marino.Manolo personalmente l'avrei bloccata tempo fa per molto meno ma dopo quello che ha scritto ci vorrebbe una denuncia per discriminazione. Qui si bloccano interventi per "paroline" che ormai sono sulla bocca anche delle educande e si lascia passare una cosa del genere...non vi pare che ci sia una certa ipocrisia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta temo sia l'atteggiamento dei nostri giorni, lasciar correre o "porgere l'altra guancia", condito da un altro comportamento quando si tratta del sottoscritto, quello che vede tanti "arrabbiarsi con le persone care ma accettare da chi non si conosce".

Parafrasando ciò che Batman dice nel secondo film di Nolan, non sono morto da eroe (per Sony) ma vivendo a lungo divento il cattivo...

Ho sperato molte volte in una "difesa pubblica" convinta, a seguito delle belle parole spese per me in privato, ma chiaramente non facendo parte di Sony, anche se da Azionista vero e non per scherzo dovrebbero ormai dimenticare il "Fan" sfegatato che segue Sony da metà anni '80, quando si tratta di porsi davanti a me a difesa ecco che salta fuori il non potersi esporre perché non si deve pensare che io sia in qualche modo privilegiato. Devo stare attento a ciò che scrivo perché altrimenti la gente pensa che io sia di Sony quindi mi è stato spesso chiesto di moderarmi, l'immagine la devo dare come di un collaboratore, ma poi quando subisco un attacco come quello che mi ha portato quell'utente ecco che vengo lasciato da solo.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Marino.Manolo @sonysta 

ragazzi state tranquilli che la segnalazione e la richiesta è stata mandata a chi di dovere.

Ho scritto solo in merito alla questione del link per non allungare inutilmente il thread e dare più importanza di quella che merita ad un utente che è chiaramente un troll.

Le offese non sono mai accettate questo è chiaro a tutti, non lo saranno neanche in questo caso.

 

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buon pomeriggio jojo-76

 

noi siamo stati offesi mentre leggevamo insulti alla nostra intelligenza e mentre leggevamo ancora quelle inutili osservazioni peraltro ricorrenti e come se fossero di quello stalker. non dobbiamo necessariamente tollerare e nemmeno dobbiamo far a meno di " rispondere per le rime. " 

 

cordiali saluti, 

luisa