annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavo antenna XR55X90J

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Cavo antenna XR55X90J

Buongiorno,

Sto andando ad acquistare il tv in oggetto.

Allego foto del cavo antenna che ho lato attacco tv. Va bene o devo acquistare un’adattatore? Poiché il cavo passa dietro a dei mobili non posso acquistare direttamente un cavo nuovo.

grazie a chi mi da una mano e mi evita due viaggi al centro commerciale 🙂

A062B18C-B5D6-42A6-97D7-7AB334D03F3B.jpeg

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Lato tv i connettori sono tutti standard e quindi uguali in tutte le tv.

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Ti ringrazio della celere risposta. Purtroppo sono già fuori casa e non posso guardare l’altro tv più recente che ho (ag9 sempre Sony). Questo che sto togliendo ha 10 anni e non ricordo se ho fatto una modifica o meno…quindi volevo una conferma (si o no) e non una risposta sicuramente corretta, ma non esaustiva.

grazie comunque, guarderò in negozio

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

intanto vi segnaliamo questa promozione cashback per Sony XR Series   ancora in corso di validità per quel modello che avete indicato [ xr55x90j ]

 

 

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Mi è arrivata perché ho comprato l’ag9 nel 2020:-) il tuttto è partito da quella mail!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Maury07 tu hai fotografato un cavo Antenna con connettore maschio lato Televisore, il Televisore ha un Ingresso RF dello stesso tipo ma femmina quindi va bene.

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

EDIT: anche mediaworld aderisce alla promozione cashback . 

 

bene.... allora vi segnaliamo anche questa promozione Prezzi.Tech   .  [ non abbiamo verificato se mediaworld partecipa come rivenditore aderente ma le probabilità sono più che buone.  ]

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LuisaM temo che quest'ultimo link non sia consentito in Community, sbaglio @jojo-76?

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Gentilissimo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma poi perché la precisazione su MW?