Condividi la tua esperienza!
Buonasera. Sul mio nuovo Sony A83j non funziona il microfono integrato. Dopo giorni a cercare su guide e impostazioni mi sono deciso a vedere se cè qualcuno che può suggerirmi una impostazione che mi è sfuggita così da dedicarmi all'alzheimer oppure devo richiedere un intervento. Aggiungo che funziona tutto alla perfezione (collegato solo SKYQ) con il microfono sul telecomando ma non ho neanche mai visto accesa la spia color ambra che dovrebbe segnalare lo stand by. Non ho fatto il reset di fabbrica. Avete prziosi consigli? grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
dal telecomando funziona tutto bene, la cosa che mi fa pensare è che si accende solo il led bianco quando uso il mic del telecomando, ma del led ambra ...mai visto.provero il reset. sei stato comunque molto gentile e ti ringrazio molto per avermi dato il tuo tempo.Grazie
Quello Ambra dovrebbe essere legato alla sola funzionalità del Microfono integrato.
se leggi libretto istruzioni pag.52 il servizio del microfono integrato non è disponibile in italia....
quindi non è rotto ma per noi al momento è disabilitato..... devi attendere se in futuro lo ampliano per noi.
io ho x94j
no no...
non so come allegare pdf altrimenti l'avrei messo...
pag 52 manuale dice che con asteristico il servizio non abilitato per l'italia..... probabilmente non hanno la licenza per farlo in italia
Che poi se lo fai con il telecomando funziona.....ma diretta tv no......
a meno che si tratti di alexa.....
a casa ci prova oggi a pranzo a vedere.....
non l'avevo attivato perchè non lo uso al max con il telecomando....
certo per chi ha casa domotica con lampadine citofono etc etc collegate fa comodo.....
La tua Pag. 52:
si quella....
quindi per quello non funziona al ns. amico?
@dylandog46 la nota 4 di questa pagina si riferisce alla funzione HDD REC, non ha nulla a che fare con il microfono.
ah ok....
dopo a casa lo provo se funziona o no cosi aiuto l'utente