annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto per scelta acquisto nuovo tv

profile.country.IT.title
Gianjax
Esploratore

Aiuto per scelta acquisto nuovo tv

Buongiorno a tutti, entro 2 settimane vorrei acquistare un nuovo tv sony da 55" con un budgetda 1000€ circa, la mia scelta è ricaduta su 3 modelli e avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta non essendo molto esperto.

I modelli sono: 

sony kd55xe8577

sony kd55xe8505

sony kd55xe9005I primi 2 sono sui 1000€ mentre l ultimo è sui 1200€, volevo chiedere se c'erano grandi differenze e quale sarebbe adatto piu alle mie esigenze e utilizzi che sono skyhd cinema e calcio,film in 4k e ps4 (piu avanti sarà ps4 pro o ps5)

Attendo vostri consigli e intanto grazie community

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao gianijax, secondo me dovresti andare sul XE90, a limite il XE8577...

profile.country.IT.title
Gianjax
Esploratore

Ma ci sono grandi differenze tra le 2?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao dipende da cosa intendi x grandi:-) la differenza c'è e si vede x qualita' di immagine infatti il prezzo ne è una prova....poi ovviamente ci sono tante piccole sottigliezze o differenze luminosita' maggiore e piccole precisioni che non sono prensente nell 85....non vado proprio nello specifico delle tecniche ma io t posso dire ke avendo l xe90 e un amico xe85 si coglie al balzo e poi se c pensi la differenza economica non è tanta....poi ovviamente in base alle proprie possibilita':-)

profile.country.IT.title
Gianjax
Esploratore

Ho capito grazie. Allora mi butto sulla xe90

Grazie ancora per i consigli

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

figurati di nulla

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Nessuno però ti ha parlato della reale differenza tra XE90 e gli altri, XE90 non ha una retroilluminazione Edge LED ma Direct LED, significa che la retroilluminazione è dietro il pannello e non ai lati o sopra e sotto o solo sopra o sotto, anche se le zone che possono essere spente autonomamente non sono poi tantissime Il vantaggio è ovvio in quanto rispetto ai TV con retroilluminazione di tipo Edge LED si possono ottenere dei neri più neri dove serve.
profile.country.IT.title
Gianjax
Esploratore

Grazie ancora

Comunque in questi giorni ho trovato online un ottima offerta su questa tv

SONY BRAVIA KD55XE9305

A 1350€.

Chiedo a voi...ne vale la pena o va bene anche la xe90???

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

il prezzo è buono io ho preso xe90 a 1200 ovviamente poi ti consiglio di fare estensione garanzia perche con queste tv è obbligo diciamo farla ti tuteli un po di piu x eventuali problemi che si speri non ci siano mai.... io del mio tv sono pienamente soddisfatto ,ovvio l xe93 ha un qualcosina in piu xo' devi valutare tu se il gioco vale la candela mettendo in conto anche la spesa x l estensione garanzia