annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento per BRAVIA 2015

profile.country.IT.title
jpcdani1
Nuovo

aggiornamento per BRAVIA 2015

ciao sono sordo, avevo comprato Bravia 2015 55 pollici oggi vedo versione vecchia, ultimo aggiornamento è del 2019, ma com è possibile? avevo impostato download aggiornamento automatico, eppure cliccando la verifica, mi dice " aggiornato ok" e entro in area utente che è possibile scaricare aggiornamento su usb? mia tv versione PKG5. 433.0183EUA il download attuale aggiornamento, la versione è PKG5.457.xxxx, POSSO SCARICARE? nessun rischio? è la prima volta se dovessi installare con USB... mi aiutate a capire se è fattibile installare con USB? grazie.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parlavo dell'Aggiornamento di Sistema, quello che hai scaricato e che serve per aggiornare il TV.

Prova ad aggiornare e vedi se con Android TV 7.0 la situazione cambia anche per l'accesso all'Account Google.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Grazie di cuore e' andato tutto bene funziona tutto bene. l'unico problema e' che mi e sparito dopo l'aggiornamento l'accaunt di sony e se cerco di aggiungerlo mi si apre sempre gogole...in qualche modo lo risolvero' xerche' da luglio servira' x unificare gli accaunt in uno cioe' quello sony. grazie di tutto sei sempre gentile ti bacierei.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'Account Sony nel TV? Se sei entrata in un tuo Account Sony lo avrai comunque fatto dal Browser...

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Ho fatto l'aggiornamento come mi avevi detto e sul TV si e connesso subito l'accaunt gogle grazie mille.