Condividi la tua esperienza!
Ciao...dopo 6 mesi dall'acquisto, la tv si accende da sola, ultimo aggiornamento installato, da circa una settimana mi sta capitando tutti i giorni (1 volta al giorno, anche di notte), ora ho resettato con stacco della spina e tasto accensione, speriamo bene.
Niente, nemmeno dopo il reset ho risolto, stanotte si è accesa ancora.
Prova disabilitando l'accesso da remoto:
Era già disabilitato...
Allora l'Aggiornamento Automatico dei Servizi:
Questa non l'avevo disattivata, speriamo bene. Il digitale terrestre lo guardo tramite sky quindi queste impostazioni non mi servono.
Niente, pensavo di aver risolto disattivando l'aggiornamento Automatico dei Servizi, visto che per un paio di giorni non si era accesa da sola, invece ieri e oggi si è ancora accesa.
Controlla anche:
L'aggiornamento Automatico del Firmware, se attivo disattivalo.
L'aggiornamento Automatico dei Servizi per i Canali Satellitari, dovrebbe esserci una voce di MENU anche per questo, se attivo disattivalo.
Eventualmente Controlla di avere l'ultimo Firmware, nel caso aggiorna, poi un Reset.
Puoi anche tentare, adesso, un semplice riavvio di Android TV, ma non penso che risolva.
Il firmware è aggiornato....è tutto disattivato, il riavvio di android l'ho già fatto, ripristino tv fatto, ora ho provato a disattivare il bluetooth, non penso mi serva.
Può servire al Telecomando, ma prova.