Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti
Sto iniziando a pensare di sostituire il mio vecchio Sony con uno di nuova generazione ne vorrei uno.di fascia medio / alta con una buona / ottima telecamera e veloce avete per cortesia consigli da propormi. Grazie
Ciao, dipende quanto vuoi spendere, per adesso la gamma media è rappresentata dal Xperia 10 II, se vuoi il top c'è l'Xperia 1 II e l'Xperia 5 II. Per maggiori informazioni https://www.sony.it/electronics/telefoni/t/smartphone
La mia fascia di prezzo si aggira al prezzo dell Sony 10 II (posso aggiungere ancora un pochino) ma volevo sapere è un buon smartphone? c'è ne saranno altri uscita e mi conviene aspettare? Grazie
Se non hai esigenze di ottenere il massimo delle prestazioni della fotocamera o di potenza del processore va bene anche l'Xperia 10 II, è un ottimo telefono, tra l'altro ha uno schermo OLED ed è certificato per la protezione dalla polvere e dall'umidità, per quanto riguarda o nuovi telefoni credo che bisognerà aspettare a febbraio, almeno per la loro presentazione
Uffa...erano proprio le due prestazioni a cui tenevo di piu fotocamera e processore spero allora in febbraio aspetterò
Ma infatti, per questo ti avevo suggerito di scegliere a seconda delle tue esigenze, però, come ti avevo anticipato, i telefoni al top si trovano su altre fasce di prezzo (>600 euro)
So che probabilmente non è corretto farlo ma ci provo lo stesso mi sapresti consigliare una valida alternativa al Sony con buona fotocamera e processore con budget 450 500 euro? Grazie
Alternativa al Sony?
Eh ma se con il.mio budget non riesco ad avere ciò che voglio cosa devo fare proverò ad aspettare però prima.o poi devo prendere qualcosa e vorrei qualcosa di nuovo non un vecchio modello e nel momento in vuoi siamo non mo sembra neanche di investire poco
Difficile darti comunque alternative perché o peschi nel mucchio dei dispositivi cinesi dai nomi più o meno conosciuti e che ti possono offrire tanto a poco, altrimenti hai comunque un dispositivo di fascia bassa, ma se vai sui prodotti cinesi puoi pescare nel mucchio e sperare che non creino grandi problemi, intendo più lato Software che Hardware.