Condividi la tua esperienza!
Come riportato in una mia precedente discussione, a fronte di un factory reset su un 55XE9005, ho perso l'app Timvision perché non più disponibile su Play Store. Ho risolto, provvisoriamente, il problema grazie agli utenti di questa community, cercando l'app in formato apk in rete e installandola con ES. Resta il fatto che il servizio clienti Sony continua ad indicare TIM come responsabile dello sviluppo e della gestione delle app e rimanda a loro il cliente; invece, attraverso fonti TIM abbastanza attendibili, ho saputo che le cose stanno esattamente al contrario: è Sony che sviluppa e gestisce le app per i suoi TV su Play Store. Resta il fatto che, anche ammesso che la responsabilità delle app sia di terzi, è Sony che deve rispondere ai propri clienti, interfacciandosi con chi di competenza, evitando, così, a chi spende migliaia di euro per i suoi prodotti lo strazio di questi "rimpalli" e fornendo direttamente la soluzione al cliente. Credo sia opportuno che Sony faccia chiarezza su questo punto, anche in questa sede, e, soprattutto, che istruisca adeguatamente i propri collaboratori.