Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, ho comprato il mio sony vaio durante una vacanza in tailandia e ora avrei bisogno di assistenza tecnica (la garanzia è quasi in scadenza tra l'altro). Chiamando il numero di assistenza 848.... sono obbligata a inserire il codice del mio prodotto e ovviamente la vaio, riconoscendolo come un prodotto acquuistato fuori dall'europa, trasferisce la chiamata al centro assistenza inglese o spagnolo o tedesco. il mio inglese non è malaccio, ma parlare di problemi tecnici di un laptop per me è gia complicato in italiano figurarsi in inglese. L'assistente al call centre con cui ho parlato sapeva solo inglese e non son riuscita a risolvere il mio problema, le ho chiesto se potevo parlare con qualcuno in italino o se poteva trasferirmi al call centre italiano, ma non è possibile. Praticamente mi è impossibile parlare con il call centre italiano visto che il mio laptop è stato comprato all'estero. Volevo sapere se c'era qualcuno che conosceva un numero di telefono da contattare o come potrei fare. Sul sito infatti non vi è nemmeno la possibilità di mandare una mail. Grazie a chiunque mi possa dare una mano.